X


Antonella Clerici, Mara Venier sbarca a È Sempre Mezzogiorno: l’annuncio

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica In
foto Antonella Clerici domenica in Mara Venier

È Sempre Mezzogiorno: Mara Venier ospite di Antonella Clerici dopo Domenica In

Nel corso della sua ospitata a Domenica In Antonella Clerici ha fatto un annuncio molto importante: Mara Venier sarà ospite a È Sempre Mezzogiorno. Non è chiaro ancora se la padrona di casa di Domenica In sarà in collegamento o nel meraviglioso studio di È Sempre Mezzogiorno. Mara Venier sarà presente nella puntata di martedì 20 ottobre, nel giorno del suo 70esimo compleanno. Entrambe le conduttrici hanno confermato l’appuntamento e, quindi, il pubblico che segue Domenica In e Mara Venier rivedrà il 20 ottobre l’amata conduttrice anche nel mezzogiorno del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ma solo in qualità di ospite.

Antonella Clerici a Domenica In invita Mara Venier a È Sempre Mezzogiorno

Una intervista veloce quella che Antonella Clerici ha fatto a Domenica In. La conduttrice ha invitato ufficialmente Mara Venier a È Sempre Mezzogiorno e ha fatto un primo bilancio di queste settimane al timone della nuova trasmissione del mezzogiorno di Rai1:

“Quando ritorni in un posto che è la tua casa dove sei stata sempre bene, speri di trovare il pubblico e di essere riaccolta nelle case”.

Antonella Clerici ha dichiarato di essere vera e sincera esattamente come la padrona di casa di Domenica In Mara Venier (intervistata da Conti) “senza copioni”. Su È Sempre Mezzogiorno Antonella Clerici ha raccontato a Mara Venier (che ha pianto in diretta) che è un programma allegro e di questi tempi fare intrattenimento è difficilissimo ma è doveroso: “Portare un po’ di respiro nelle case è molto importante”.

Mara Venier e la lite con Antonella Clerici a Domenica In: cosa è successo

Durante la sua intervista con Carlo Conti a Domenica In Mara Venier ha riportato alla luce le litigate fatte con Antonella Clerici:

“Abbiamo tanto litigato. In nome delle litigate fatte ci si vuole bene e si sistema tutto”.

Le tensioni a cui la conduttrice ha fatto riferimento è quanto accaduto in una delle Domenica In: lei veniva dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, mentre Mara Venier tornava al timone del contenitore dopo un lungo periodo di assenza.