X


Daniele Scardina a Ballando, battutaccia di Zazzaroni: “Vuoi menarla?”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina Ballando 3 ottobre

Ballando con le Stelle, Ivan Zazzaroni fa una battuta su Daniele Scardina: “Sembra che la vuoi menare”

Ha fatto tanto sorridere Ivan Zazzaroni nella puntata di oggi, sabato 3 ottobre, di Ballando con le Stelle. Il giornalista ha fatto una simpatica battuta su Daniele Scardina subito dopo l’esibizione con Anastasia Kuzmina. Nulla da dire sull’esibizione di stasera di Daniele e Anastasia, ma un’osservazione per quanto riguarda l’espressione del pugile. “Per me ha ballato molto bene ma se devo fare una correzione la faccio sull’espressione del viso perché sembra sempre che la vuoi menare” ha detto Zazzaroni a Scardina e subito dopo hanno riso insieme.

Daniele Scardina a Ballando con le Stelle spiega: “Ho cercato di avere uno sguardo intenso”

Subito dopo la battuta di Ivan Zazzaroni sullo sguardo intenso e concentrato di Daniele Scardina, è intervenuto Guillermo Mariotto (che nella puntata di stasera è rimasto senza parole per un video) per spiegare che in un ballo come il tango è del tutto normale stare così attenti: “Nel tango ci sta la menata“. Il diretto interessato a sua difesa ha invece detto: “Ho cercato di avere uno sguardo intenso

Ballando, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina. Fabio Canino si complimenta: “La faccia era giusta”

Con Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina si è complimentato anche Fabio Canino (che poco prima si è scatenato in studio) secondo il quale lo sguardo del pugile a Ballando con le Stelle era proprio quello giusto: “Stasera invece la faccia era giusta. Questa versione del tango ci sta. Bello l’allestimento, molto bravi“. Anche Selvaggia Lucarelli, ironizzando, ha detto alla coppia di avere avuto il mood giusto.