X


Detto Fatto, Jonathan chiama il fratello di Diletta Leotta: “È uno scoop”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan a Detto Fatto

Diletta Leotta, Jonathan chiama in diretta a Detto Fatto il fratello: “Diamo uno scoop”

L’argomento della ‘SuperClassifica Jon’ della puntata di oggi, 28 ottobre, di Detto Fatto era i ritocchini estetici. E Jonathan Kashanian sempre in cerca di scoop e curiosità sui vip ha pensato bene di chiamare in diretta il fratello di Diletta Leotta, il dottor Mirko Manola, per chiedergli di risolvere una volta per tutte un dubbio: sua sorella è ricorsa alla chirurgia estetica? Nel programma di Bianca Guaccero, infatti, lo stilista iraniano ha affermato:

“In molti pensano che Diletta Leotta si sia rifatta, quindi diamo uno scoop, chiamiamo il fratello!”

Detto Fatto, il fratello di Diletta Leotta chiarisce: “Rifatta solo naso e seno”

A Detto Fatto Jonathan ha dichiarato di essere molto amico di Diletta Leotta e del fratello Mirko Manola, per questo si è preso la confidenza di chiamarlo in diretta. Durante la telefonata il chirurgo ha ammesso:

“I glutei al 100% no, anche se visto il risultato mi converrebbe dire che l’ho rifatto io. Ha rifatto il naso per problemi respiratori ed ho sistemato la parte estetica, ed il seno.”

Il fratello di Diletta Leotta ha quindi chiarito in diretta nel programma di Bianca Guaccero quali interventi ha fatto la conduttrice siciliana. Quest’ultima, tra l’altro, è nuovamente al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Daniele Scardina, a sua volta concorrente di Ballando con le stelle.

Detto Fatto, Jonathan scherza: “Domani sarò licenziato”

Dopo aver concluso la chiamata con Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, Jonathan Kashanian ha scherzato: “Non mi vedrete più, sarò licenziato domani ma questo è uno scoop”. Nella classifica di oggi inoltre su questo argomento si è parlato anche di Nina Moric e di Gabriel Garko. Infine, sempre con riguardo all’uso o all’abuso della chirurgia estetica, poco prima a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha fatto una confessione.