X


Mara Venier lascia Domenica In e confessa: “Ho paura di ammalarmi”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Domenica In
foto domenica in chiude prima l'annuncio di Mara Venier

Domenica In, Mara Venier lascia il prossimo anno e confessa: “Ho paura di ammalarmi”

È risaputo ormai da tempo che Mara Venier lascia Domenica In il prossimo anno. L’attuale edizione del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sarà l’ultima al timone. Intervistata da La Repubblica la conduttrice Mara Venier ha confermato:

“È l’ultimo anno a Domenica In. Lo so, lo dico ogni volta ma ora è vero, penso seriamente di lasciare. Lavoro da una vita, ho un’età e voglio dedicarmi a Nicola”.

Quest’anno è davvero stressante per la zia più amata d’Italia andare in onda e condurre Domenica In a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus con i casi che sono ritornati a crescere nel nostro Paese a dismisura: “Lo studio vuoto, la paura di ammalarmi”. A chi passerà il testimone Mara Venier il prossimo anno?

Mara Venier dice addio a Domenica In per sempre e ammette: “Credo che piaccia la mia normalità”

Purtroppo la notizia che Mara Venier dice addio a Domenica In non piacerà al suo affezionato pubblico. La conduttrice, il prossimo anno, non condurrà più lo storico contenitore domenicale ideato dal grande Corrado su Rai1. Intervistata dal noto quotidiano La Repubblica Mara Venier, a proposito che in tv è come se stesse a casa, ha ammesso:

“Credo che piaccia la mia normalità, mi ha salvato perché non ho mai preso niente sul serio, ho sempre pensato che tutto si può perdere. Chi l’avrebbe detto che a 70 anni sarei stata ancora in tv?”.

La scorsa settimana Mara Venier ha fatto il primo record d’ascolti dell’attuale edizione di Domenica In. Un grande successo per la padrona di casa che ha avuto come ospite Maria De Filippi:

“Sono tornata a Domenica In libera, sono quella che sono, non ho più niente da perdere. Ho vissuto nove vite, con dignità. In amore poco fortunata”.

Prima di chiudere con Domenica In, Mara Venier sbarcherà in prima serata con un nuovo programma.

Domenica In, Mara Venier compie 70 anni e fa una confessione: “Non me li sento”

“Sono settanta, e non me li sento. Sono rimasta la hippy di Campo de’ Fiori, il posto delle fragole. Ma non è un periodo facile”,

ha dichiarato Mara Venier che il prossimo 20 ottobre festeggerà il 70esimo anno d’età. Ha paura del Covid la conduttrice di Domenica In e non potrà festeggiare.