X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, lei fa un’altra rivelazione: “Complicità”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi su instagram: “Le cose belle sono emozioni, sensazioni, complicità”

Hanno stupito il pubblico di Ballando con le stelle anche sabato sera Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, con un’altra esibizione molto apprezzata dalla giuria. E proprio ricordando l’esibizione in questione Elisa Isoardi nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio su instagram, allegando un video che la ritrae con Raimondo Todaro, con lo stato: “Le cose più belle della vita non sono cose…”.

Sono emozioni, sensazioni, complicità, accoglienza… e arrivano sempre inaspettate!

ha aggiunto subito dopo.

Elisa Isoardi, gossip con Raimondo Todaro. Messaggio su instagram dopo Ballando: “Grazie a tutti”

Alla fine dello stato in questione Elisa Isoardi ha aggiunto un ringraziamento rivolto a tutti i telespettatori di Ballando con le stelle 2020 e ai suoi fans, dicendo loro: “Grazie a tutti”. Al post ha allegato l’emoticon delle mani giunte e di un cuore, taggando ovviamente Raimondo Todaro e Milly Carlucci, ma anche il profilo instagram ufficiale di Ballando con le stelle. Sul suo rapporto con Raimondo Todaro Elisa Isoardi, lo ricordiamo, ha fatto chiarezza qualche giorno fa, mentre sabato sera a Ballando non è mancata una battuta di Selvaggia.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sulla prossima puntata di Ballando con le stelle 2020: “Si studia”

Sempre su instagram Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, in un post precedente a quello visibile in alto, hanno anticipato qualcosa sulla prossima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 17 ottobre, rivelando: “Si continua a studiare”. In riferimento alla puntata precedente, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha asserito invece:

Che serata! Sono felice. Grazie a tutti.

E sono stati tantissimi, ovviamente, i ‘mi piace’ e i commenti che la foto ha ricevuto. Si legge, per esempio, da parte di un utente: “Siete meravigliosi quando ballate, ottime performances. Congratulazioni per il tuo fascino e la tua femminilità, Elisa!”.