X


Gabriel Garko e il coming out: Roberto Alessi insinua un dubbio

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Gossip
foto gabriel garko verissimo

Gabriel Garko gay, Roberto Alessi insinua un dubbio: “Lavorerà ancora così tanto?”

Qualche settimana fa il popolare attore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare la sua ex fidanzata (per finta) Adua Del Vesco. E in quella occasione Gabriel Garko ha fatto coming out, asserendo di essere gay. Una rivelazione che ovviamente ha fatto molto discutere. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi non ha fatto mistero di avere un dubbio su tutta questa faccenda legata al coming out di Gabriel Garko:

“Ora vedremo se il mondo dello spettacolo è davvero così avanti e non guarda al privato, ma alla professionalità…Lavorerà così tanto?”

Una domanda che in effetti si sono posti in tanti sui social, e non solo. Difatti Gabriel Garko, a Verissimo e a Live Non è la d’Urso, ha dichiarato di non aver mai ammesso di essere gay fino a questo momento proprio perchè sarebbe poi stato difficile lavorare.

Roberto Alessi su Gabriel Garko svela: “In passato ha guadagnato più di Luca Zingaretti”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che per un certo periodo Gabriel Garko avrebbe addirittura guadagnato di più di Luca Zingaretti:

“Garko in passato ha guadagnato più di Luca Zingaretti con Montalbano, prendendo anche un milione e duecentomila euro a fiction, mi dicono anche arrivando a guadagnare tre milioni di euro all’anno…Sarà vero?”

L’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha espresso la sua opinione sulla lite tra Soleil e Zanotti a Pomeriggio 5, si è poi chiesto se continuerà a guadagnare simili cifre anche dopo il suo tanto sofferto coming out. Intanto c’è da dire che l’attore per dire in Tv di essere gay pare abbia percepito ben 60.000 euro (30 dal GF Vip e 30 da Verissimo).

Gabriel Garko e il suo coming out, Roberto Alessi confessa: “Ha pianto tutte le sue lacrime”

Roberto Alessi, sempre sul settimanale Novella 2000, ha poi voluto esprimere una sua opinione sul coming out di Gabriel Garko, il quale è sempre al centro del gossip. E in questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di essere stato particolarmente colpito dalla sofferenza tirata fuori dall’attore:

“Povero Gabriel Garko, ha pianto tutte le sue lacrime con il suo coming out in Tv…Davvero un ragazzo d’oro…”

Opinione condivisa anche da tantissimi fan di Gabriel, il quale adesso ha ritrovato il sorriso al fianco di Gennaro.