X


Guillermo Mariotto, polemica a Storie Italiane: “Bruciatemi vivo”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Guillermo Mariotto polemica Storie Italiane

Storie Italiane Guillermo Mariotto, polemica su Rossella Erra: “Bruciatemi vivo”

Sul finire di Storie Italiane grande show di Guillermo Mariotto in collegamento con Paolo Conticini e Rosita Celentano. In studio con Eleonora Daniele la conduttrice Monica Setta e il membro della giuria popolare Rossella Erra (ex opinionista di Vieni da me). Proprio a quest’ultima Guillermo Mariotto si è rivolto con epiteti poco carini come “cicciona vestita di strass” e oggi in studio ha preteso delle scuse, che sono arrivate in maniera plateale, non prima di discutere con Monica Setta ed esclamare con fare teatrale: “Bruciatemi vivo, colerà grasso alla grande come una porchetta”.

Guillermo Mariotto si inginocchia e chiede scusa a Rossella. Eleonora Daniele: “Non esagerare”

Sempre a Storie Italiane il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto (che ultimamente ha fatto una confessione choc sul covid) ha deciso di chiedere scusa a Rossella Erra per le sue frasi poco gentili (anche se ha ripetuto il termine più volte prendendosi lui stesso in giro). Si è messo in ginocchio dicendo “mi prostro davanti alla ciccia” e la conduttrice Eleonora Daniele gli ha fatto notare di “non esagerare” perché vuole da lui “scuse serie e sentite”.

Giles Rocca glissa su Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Preferisco ballare”

In collegamento anche Giles Rocca (che non ha mai ricevuto voti brillanti da parte di Guillermo Mariotto) che ha voluto glissare sulle polemiche: “Preferisco ballare domani in pista, vediamo cosa uscirà fuori”. Ma anche in questo caso il giudice lo ha criticato seppur in maniera più lieve: “Ma siamo a venerdì e ancora state capendo che ballo farete domani?”. La povera Lucrezia Lando (la sua ballerina) ha avuto dei problemi di salute piuttosto seri, come testimoniato da Giles: “Le è scoppiata una febbre altissima”.