X


Il paradiso delle signore, attore Armando Ferraris: “Da ragazzino ho visto…”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Soap
foto Pietro Genuardi paradiso

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi a Unomattina: “Armando Ferraris è ciò che ho visto da ragazzo”

Si è raccontato negli ultimi minuti della puntata di Unomattina di oggi, martedì 13 ottobre 2020, Pietro Genuardi, l’attore che ne Il paradiso delle signore interpreta il ruolo di Armando Ferraris. E proprio parlando del suo personaggio de Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi a Unomattina ha spiegato:

Armando è tutto ciò che ho visto da ragazzino a Milano: un ex partigiano, politicamente attivo, sindacalista, comunista convinto.

“Questo tipo di persone avevo attorno quando ero bambino” ha poi specificato.

Il paradiso delle signore, l’attore di Armando Ferraris a Unomattina: “Personaggio che mi somiglia”

Ha dunque risposto “si” Pietro Genuardi a Marco Frittella, conduttore di Unomattina, nel momento in cui gli è stata fatta la domanda: “Tra tutti i personaggi che hai interpretato, Armando è quello che ti somiglia di più?”.

Ci sono dei piccoli accorgimenti che ho utilizzato nell’interpretazione del personaggio, come mettermi la molletta al pantalone per andare in bicicletta

ha aggiunto subito dopo, con Marco Frittella che ha commentato: “Gesto che pochi si ricordano”.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Piccole cose mi hanno permesso di avvicinarmi ad Armando Ferraris”

“Insomma, ci sono piccole cose che mi hanno permesso di avvicinarmi a lui in una maniera più consapevole” ha sottolineato Pietro Genuardi a Unomattina, sempre riferendosi ad Armando, il personaggio che interpreta ne Il paradiso delle signore. Commentando, invece, l’affermazione di Monica Giandotti, ossia “Armando ha un bel caratterino”, l’attore de Il paradiso delle signore a Unomattina ha ammesso: “E’ un anticonformista”.
Il paradiso delle signore, lo ricordiamo, da pochi giorni è in onda con la quinta stagione in prima visione, terza in versione daily, dopo la fine delle puntate della seconda serie, andate in onda fino a venerdì scorso. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.50-15.55 su Rai1. Peraltro a parlare della soap nelle ultime ore è stato anche Emanuel Caserio.