X


Io ti cercherò, Maya Sansa confessa su Alessandro Gassmann: “Dolore atroce”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Maya Sansa Gassmann

Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa su Alessandro Gassmann: “Il dolore di Valerio è atroce”

Capelli rossi, fare risoluto e una vita che non le ha risparmiato sofferenze. Sara di Io ti cercherò (Maya Sansa) ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni parlando del suo personaggio e della sofferenza provata da Valerio, interpretato nella fiction di Rai1 da un brillante Alessandro Gassmann. “Il dolore di Valerio è atroce perchè è recente”, ha ammesso Maya Sansa che poi ha sottolineato sul suo ruolo nella serie tv: “Sono un’investigatrice che scava nelle indagini e studia la scena del crimine”. Nella fiction Io ti cercherò, Maya Sansa veste i panni di un vice questore che aiuta Valerio a far luce sulla morte del figlio Ettore. L’attrice ha usato parole lusinghiere per il collega Alessandro Gassmann, con il quale ha avuto l’occasione di lavorare per la prima volta proprio in Io ti cercherò.

Alessandro Gassmann Io ti cercherò, Maya Sansa rivela: “Trovato un’intesa bella”

“Tra di noi c’è un’intesa molto bella. Con Alessandro era la prima volta su un set, ma la sua fama lo precede. Ho trovato il collega bravissimo e l’uomo gentile e generoso di cui tanti mi parlavano”.

Queste le parole di Maya Sansa su Alessandro Gassmann. L’attrice ha ammesso di aver voluto cambiare il suo look per recitare nella fiction di Rai1 Io ti cercherò e distinguersi dalla Sara di Tutto può succedere. Da qui la scelta di tingere i capelli di rosso e accorciarli.

Maya Sansa Io ti cercherò, racconto inaspettato: “Mi sono entrati i ladri in casa”

L’attrice di Sara di Io ti cercherò, che vive in Francia con il compagno Fabrice Scott e la figlia Talitha (qui tutte le news su carriera e vita privata dell’artista) ha raccontato di aver avuto modo di conoscere degli investigatori anche nella vita reale, in una situazione poco piacevole: “Mi è capitato un paio di settimane fa a Parigi, perchè ahimè mi sono entrati i ladri in casa”. Maya Sansa ha raccontato che il suo appartamento era invaso da agenti e sembrava una scena degna di CSI. Intanto in attesa della nuova puntata di Io ti cercherò, ecco il riassunto della 2^ puntata.