X


La vita in diretta, Alberto Matano rompe il silenzio: “Giornate lunghe”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 maggio

Alberto Matano, foto all’esterno dello studio de La vita in diretta: “Sono giornate lunghe”

Sta per concludersi la quarta settimana de La vita in diretta 2020/2021, che Alberto Matano conduce dal 7 settembre. Una sfida quotidiana, che il giornalista del TG1 sta portando avanti anche quest’anno con un discreto successo, motivo per il quale alcune ore fa ha voluto ringraziare personalmente i telespettatori postando sul suo profilo instagram la foto visibile in basso, scattata su uno dei balconi della sede Rai di via Teulada a Roma, dalla quale da sempre va in onda La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia il pubblico: “Giornate di lavoro intenso. Grazie per l’affetto”

Nello stato allegato come didascalia alla foto in questione Alberto Matano, come suddetto rivolgendosi ai telespettatori de La vita in diretta, ha scritto:

Giornate lunghe, di intenso lavoro. Voi, però, mi date la carica.

“Grazie per la fiducia che ci dimostrate quotidianamente” ha aggiunto subito dopo.

Alberto Matano in televisione 7 giorni su 7 tra La vita in diretta, Ballando con le stelle e Domenica In

E’ sicuramente un periodo molto intenso quello in corso per Alberto Matano: oltre all’impegno quotidiano con La vita in diretta (dove qualche giorno fa si è sfogato per un problema improvviso), ci sono le frequenti ospitate a Ballando con le stelle il sabato sera e, qualche volta, anche a Domenica In. Non a caso Mara Venier domenica scorsa lo ha ringraziato in diretta sottolineando: “Oggi doveva andare in Calabria a trovare la sua famiglia e non lo ha fatto per essere mio ospite”.