X


Mara Venier, errore a Domenica In con Le Foche: “Lei ha preso il Covid”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica In
foto le foche domenica in Mara Venier gaffe

Domenica In, Mara Venier fa un errore con il Prof. Le Foche: “Lei ha preso il Covid”

È tornato l’appuntamento dedicato all’emergenza sanitaria da Coronavirus a Domenica In. Mara Venier ha avuto ospite il prof. Francesco Le Foche per fare il punto sulla situazione. Durante l’intervista la padrona di casa si è resa protagonista di una gaffe a Domenica In e rivolgendosi al professore ha chiesto con fermezza: “Lei ha preso il Covid”. Le Foche ha smentito categoricamente dicendo di non aver contratto il Covid – 19 ma di non avere avuto mai paura in tutti questi mesi, da quando l’epidemia si è abbattuta sul nostro Paese: “Glielo dico in maniera molto franca, non ho avuto paura”. Il prof. Le Foche è stato fondamentale per tutti i telespettatori di Domenica In e Mara Venier con i suoi interventi sempre puntigliosi e comprensibili a tutti intervenendo quasi tutte le settimane nello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Domenica In, prof. Le Foche a Mara Venier: “Abbiamo il controllo clinico della situazione”

“Abbiamo il controllo clinico assoluto della situazione”, ha dichiarato il prof. Le Foche a Domenica In ospite di Mara Venier (due ospiti sono a rischio Covid?). Il medico ha cercato di tranquillizzare il pubblico del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato spiegando che il 95% delle persone contagiate non sviluppa alcun sintomo, mentre solo il 5% diventa sintomatico “e di questi solo una percentuale infinitesimale può andare in rianimazione”. Poi ha dichiarato:

“Se pensiamo che in Lombardia ad aprile cerano 1500 persone in rianimazione oggi ce ne sono 40”.

Mara Venier a Domenica In durante l’esibizione di Rocco Hunt e Ana Mena: “Non si capisce niente”

“Non si capisce più niente”, ha dichiarato Mara Venier sorridente in conclusione della puntata di Domenica In di oggi. La conduttrice è andata nel panico perchè non capiva se lanciare la réclame o meno durante l’esibizione di Rocco Hunt e Ana Mena sul loro grande tormentone dell’estate 2020 A un Passo dalla Luna.