X


Mara Venier, programma in prima serata: data di inizio e come sarà

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier in prima serata oltre Domenica In: data di inizio e come sarà il nuovo programma

Alla fine dello scorso anno Mara Venier in prima serata ha condotto La Porta dei Sogni, un programma che si proponeva di realizzare i desideri di coloro che si rivolgevano alla Zia e in termini di ascolti è andato bene. La trasmissione non è stata confermata nella nuova stagione televisiva, ma adesso si sta pensando ad un nuovo programma per Mara Venier. Come sarà? Come riportato da NuovoTv, il direttore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Stefano Coletta ha dichiarato che il segno centrale del nuovo programma della Venier in prima serata sarà l’imprevedibilità, essendo la vera caratteristica della regina della domenica con Domenica In. La data di inizio del programma serale di Mara Venier ancora non è stata svelata, ma per l’appuntamento si parla per la tarda primavera 2021.

Mara Venier si prende Lo Zecchino d’Oro: il ritorno in prima serata con Carlo Conti

A Domenica In (che ha fatto il primo record stagionale d’ascolti la scorsa settimana) Mara Venier aggiunge la conduzione delle quattro puntate de Lo Zecchino d’Oro 2020 nel pomeriggio di Rai1. Sarà la regina degli ascolti della domenica a condurre la nuova edizione del Festival internazionale della canzone del bambino che andrà in onda al posto de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Poi ci sarà il ritorno in prima serata per la finale de Lo Zecchino d’Oro in cui sarà insieme a Carlo Conti, che è anche direttore artistico della kermesse per i piccoli organizzata e ideata dall’Antonino di Bologna. Ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier a Domenica In durante l’intervista a Maria De Filippi:

“Io vado con Carlo Conti allo Zecchino d’Oro, e sono tanto contenta!”

Mara Venier premiata su Rai1: Domenica In, Lo Zecchino d’Oro e nuovo programma per i suoi 70 anni

Il 20 ottobre prossimo Mara Venier compie 70 anni e si regala uno show, un nuovo programma in prima serata su Rai1. Prima dei successi di Domenica In credevano che Mara Venier fosse finita, tutti le davano della vecchia, e invece condurrà Lo Zecchino d’Oro e tornerà pure in prima serata nella primavera 2021.