X


Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia in lacrime: la confessione dolorosa

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Mattino 5 Emanuela Tittocchia pianto

Mattino 5, Emanuela Tittocchia scoppia in lacrime: “Non poter dare un figlio…”

“Io ho 50 anni e non ho figli”.

Ha esordito con queste parole Emanuela Tittocchia a Mattino 5 oggi. L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo aver visto un video con lo sfogo d Stefania Orlando sulla mancata maternità. La situazione della concorrente del GF Vip ha scatenato la reazione emotiva di Emanuela Tittocchia, ospite oggi a Mattino Cinque. Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di notare le lacrime della sua opinionista e ha voluto capire il motivo della sofferenza.

“Quando mi avvicino a un ragazzo questo è il pensiero che io ho: il non poter dare un figlio a questa persona. Più che per me per l’altra persona”.

Questo lo sfogo di Emanuela Tittocchia a Mattino Cinque oggi. L’attrice ha ammesso di soffrire per questa situazione.

Lory Del Santo critica Emanuela Tittocchia a Mattino 5: “Non puoi vivere di rimpianti”

A Mattino 5, Emanuela Tittocchia in lacrime è stata bacchettata da Lory Del Santo che ha voluto però spronarla a non lasciarsi trasportare da pensieri negativi, ma vivere il presente. “Ma non puoi vivere di rimpianti! […] Devi sapere quello che fai, una volta che hai deciso basta”. Emanuela Tittocchia ha risposto alla regista, sottolineando che il suo non è un rimpianto ma l’analisi di una situazione. L’attrice a Mattino 5 ha ribadito che quello della maternità mancata è un tema molto serio di cui si parla poco.

Federica Panicucci colpita dallo sfogo di Emanuela Tittocchia: “Argomento serissimo”

Dopo i gossip sul GF Vip e Guenda Goria, e il video toccante di Stefania Orlando, le lacrime di Emanuela Tittocchia hanno colpito particolarmente Federica Panicucci, che oggi ha dovuto anche risolvere un momento di imbarazzo legato a una gaffe. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso:

“Questo argomento è serissimo e vorrei affrontarlo con voi in futuro”.

Non è escluso perciò che nei prossimi giorni a Mattino Cinque Federica Panicucci possa dedicare una puntata intera al tema.