X


Paola Caruso a Pomeriggio Cinque: “Azioni legali contro Moreno Merlo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Gossip
Foto Paola Caruso azioni legali

Pomeriggio Cinque: Paola Caruso annuncia azioni legali contro l’ex fidanzato Moreno Merlo

Oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è tornata Paola Caruso: non ha litigato con il padre del suo bambino, Francesco Caserta; non si è innamorata e non si è appena lasciata. E’ nuovamente al centro dell’attenzione per aver fatto un calendario e per essere bersagliata dal suo ex fidanzato Moreno Merlo, che ha anche mandato un videomessaggio alla conduttrice dicendole che la Paola “non ha alcuna intenzione di condividere lo stesso studio con me. Io non ho alcun problema”. Paola Caruso ha annunciato azioni legali contro Moreno Merlo e Floriana Secondi: “Ho già depositato il tutto, sto aspettando la data della prima udienza”.

Paola Caruso contro Moreno Merlo a Pomeriggio 5: “Non ha una vita. Segue ogni cosa che faccio”

Hanno tenuto banco diverse puntate di Domenica Live, Paola Caruso e Moreno Merlo: continui attacchi, scontri e parole velenose. Moreno Merlo ha addirittura criticato la scelta di Paola Caruso di fare un calendario. Lei ha commentato così le sue parole a Pomeriggio Cinque: “Una vita non ce l’ha quello. Segue ogni cosa che faccio, io manco sapevo se era vivo o morto. Ha una malattia nei miei confronti”. Ma la questione è decisamente più delicata di così visto che lei ha annunciato di aver proceduto per vie legali: “Lui e Floriana hanno chiamato più volte la sorella di Francesco Caserta per dirgli che il figlio non è suo. Se io vedo Merlo mi faccio vent’anni di galera”.

Biagio D’Anelli difende Paola Caruso dalle parole di Merlo: “Ha offeso una donna e una madre”

“E’ stata offesa una madre e una donna. Stiamo difendendo l’indifendibile. Mi è pure giunta voce che Merlo cerca di fare finti scoop per uscire sui giornali”: queste le parole di Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, in difesa di Paola Caruso. Moreno Merlo replicherà via social? Intanto nella puntata di oggi c’è stato anche un duro scontro tra Fredella e Morali.