X


Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: “La quarantena è stata dura”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
Samuel Peron e Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando, Samuel Peron torna in pista dopo il coronavirus: “La quarantena è stata dura”

Si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi Samuel Peron, che tornerà a Ballando con le stelle sabato 17 ottobre come ballerino per una notte in coppia con… Milly Carlucci! Nell’intervista in questione, Samuel Peron sul lungo periodo di isolamento dovuto alla sua positività al coronavirus ha dichiarato:

E’ stata dura. Quando si è in quarantena non si può fare nulla, se non aspettare. La pressione psicologica, dunque, è tanta.

“Ricevere un tampone positivo dopo uno che aveva dato esito completamente negativo è stata una mazzata” ha affermato inoltre.

Ballando con le stelle, Samuel Peron dopo l’isolamento per il covid: “Sono sempre stato asintomatico”

Sempre nel corso della medesima intervista Samuel Peron, parlando del difficile periodo appena trascorso (raccontato qualche giorno fa anche a Storie Italiane, dove ha annunciato che ballerà con Milly Carlucci), ha confermato di essere stato sempre asintomatico, fatta eccezione per la prima settimana, durante la quale non riusciva a percepire odori e sapori.

Ho cercato di utilizzare al meglio il tempo durante la quarantena: ho usato poco i social e ho letto tantissimo

ha specificato subito dopo.

Samuel Peron prima del ritorno a Ballando con le stelle: “Valuterò con Milly Carlucci cosa fare”

Sul suo ritorno a Ballando Samuel Peron ha poi spiegato che valuterà con Milly Carlucci (che si è detta timorosa per l’esibizione che farà con lui) cosa potrà fare, mentre sulla situazione economica dei lavoratori dello spettacolo prima della fine dell’intervista ha dichiarato:

Molti credono che siamo dei privilegiati ma non è così. Non siamo tutelati.