X


Simona Ventura a Unomattina: “Chiara Ferragni si becca la malizia di…”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni e Simona Ventura, unomattina

Unomattina, Simona Ventura su Chiara Ferragni: “Si becca la malizia di chi non la capisce”

E’ intervenuta in collegamento a Unomattina nell’ultima parte della puntata di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, Simona Ventura. Ospitata da Marco Frittella e Monica Giandotti a Unomattina Simona Ventura ha parlato di Chiara Ferragni, asserendo di avere in comune con lei l’aver fatto cose che prima non erano mai state fatte. “Io l’ho fatto negli anni ’80 e ’90, lei negli anni 2010-2020” ha sottolineato, precisando però:

Non tutti la capiscono, quindi inevitabilmente si becca la malizia di chi non comprende ciò che fa.

Simona Ventura a Unomattina: “Quella di Chiara Ferragni è una famiglia moderna”

“La sua è una famiglia moderna che tutti vediamo sui social” ha dichiarato inoltre Simona Ventura a Unomattina, sempre riferendosi a Chiara Ferragni con Fedez. “In tanti la seguono e la capiscono, ma c’è anche chi comprende meno questo cambiamento” ha sottolineato inoltre, come anticipato sopra.

A me piace molto. E’ una donna molto in gamba, un’imprenditrice digitale. Tantissime persone lavorano con lei. Ora ha anche una famiglia che noi conosciamo. Intervistarla mi è piaciuto tantissimo

ha dichiarato inoltre.

Unomattina, Monica Giandotti a Simona Ventura: “Avrei voluto intervistare Chiara Ferragni”

“Ti invidio. Avrei voluto intervistarla anch’io” è stata la risposta che Monica Giandotti ha dato a Simona Ventura a Unomattina, sempre in riferimento a Chiara Ferragni, incinta del secondo figlio. Prima della fine del collegamento, Monica Giandotti ha anche ironizzato con Simona Ventura a Unomattina, dicendole:

Tu hai cambiato il modo di concepire le conduttrici. I tuoi famosi balletti io li vorrei fare con Marco Frittella…

Ridendo, Simona Ventura le ha risposto: “Andrebbero bene in questo momento. Che Dio ce la mandi buona, sempre!”.