X


Striscia, Maria De Filippi fa una gaffe con Mara Venier: “Tu mi dissi…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi piange domenica in

Domenica In, gaffe di Maria De Filippi con Mara Venier: interviene Striscia la Notizia

Ha preso di mira anche Maria De Filippi Striscia la Notizia: nella puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, del seguitissimo TG satirico dell’access primetime di Canale5 firmato Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone, è stata trasmessa infatti una piccola gaffe commessa da Maria De Filippi ieri con Mara Venier, in occasione della sua ospitata a Domenica In. Chiacchierando con la collega, Maria De Filippi ha infatti asserito: “Quando tu mi dissi che tutte e due abbiamo un marito ingombrante…”.

Maria De Filippi, gaffe con Mara Venier ieri a Domenica In: Striscia la Notizia segnala l’errore

Ecco, quindi, la gaffe di Maria De Filippi a Domenica In servita su un piatto d’argento: la regina di Canale5 ha detto infatti, come accennato nel primo paragrafo, “Tu mi dissi”, anziché “Tu mi dicesti”. Un piccolo errore senz’altro perdonabile, dovuto sicuramente all’emozione di trovarsi in diretta in un programma di punta di Rai1, rete da sempre sua concorrente. Un’intervista, quella di Maria De Filippi a Domenica In, grazie alla quale Mara Venier ha ottenuto ascolti record.

Striscia la Notizia: la gaffe di Maria De Filippi con Mara Venier a Domenica In e altri errori in tv

Quella di Maria De Filippi a Domenica In non è stata l’unica gaffe commessa in televisione negli ultimi giorni. Nella puntata di stasera Striscia ha posto infatti l’attenzione anche su uno strafalcione commesso da un ospite di Barbara d’Urso il quale, durante un collegamento, ha pronunciato “sarebbe” al posto di “fosse”.