X


Uomini e Donne Over: arriva un nuovo cavaliere, la reazione di Gemma

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo cavaliere nel Trono Over: Gemma Galgani reagisce

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del venerdì sarà ricca di colpi di scena nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, che tornerà a parlare del Trono Over e Classico, mostrando le altalene sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 23 ottobre svelano che verrà dato ampio spazio al segmento senior della trasmissione. In particolare oggi Maria De Filippi presenterà un nuovo cavaliere: Giuseppe. L’uomo sottolineerà di voler partecipare al programma per trovare finalmente la sua anima gemella. Non mancheranno le battutine di Tina Cipollari per Gemma Galgani, che ascolterà con attenzione le parole di Giuseppe. La dama di Torino sarà però al centro dello studio per via della sua frequentazione con Biagio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: Biagio indeciso tra Gemma Galgani e Maria

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani, che non lascerà il programma, si troverà di nuovo al centro di un intricato gomitolo sentimentale. La dama di Torino farà parte di uno strano quadrangolo. Biagio a Uomini e Donne continuerà infatti a dividersi tra lei, Maria e Sabina. Gemma Galgani racconterà di aver visto il cavaliere in settimana e che tra loro è scattato un bacio appassionato. Purtroppo però in studio la 70enne dovrà mandar giù il fatto che Biagio sarebbe stato molto vicino anche a Maria in settimana, facendole una sorpresa importante. Anche tra loro sarebbe scattato un bacio, ma questa volta più soft. A Uomini e Donne Biagio racconterà dii aver visto anche Sabina, ammettendo di essere ancora molto confuso su quale delle tre dame scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice perdona Davide Donadei?

Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche del Trono Classico e in particolare di Davide Donadei e Beatrice Buonocore. Dopo averla delusa nella scorsa puntata il tronista cercherà di rincuorarla. Davide riuscirà a farsi perdonare dalla corteggiatrice?…….