X


Anticipazioni The Good Doctor 4, seconda puntata: Lea si ammalerà di Covid?

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 -Lea

The Good Doctor, anticipazioni americane 4×02: Lea si sottopone al tampone per il Covid

La quarta stagione di The Good Doctor ha debuttato, sulla ABC, il 2 novembre. Per l’occasione, il network ha trasmesso la prima parte di uno speciale che si concluderà martedì prossimo. Per questa data andrà infatti in onda la seconda attesissima puntata del Medical Drama ideato da David Shore. Intitolata “Frontline Part 2”, la 4×02 continuerà a focalizzarsi sullo sforzo congiunto dei protagonisti impegnati nel difficile compito di fronteggiare le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Se il team guidato da Audrey Lim proverà, in tutti i modi, a somministrare nuove cure che possano aiutare i pazienti, il promo rivela che anche Lea accuserà alcuni strani sintomi che la costringeranno a sottoporsi ad un tampone. Preoccupata, la ragazza riferirà dunque a Shaun Murphy quanto accaduto. Una notizia che destabilizzerà lo specializzando e lo getterà in uno stato di profonda frustrazione.

The Good Doctor 4×02, anticipazioni: Claire Browne continuerà a vedere Neil Melendez

In attesa di scoprire se Lea si ammalerà di Covid, le anticipazioni relative alla seconda puntata di The Good Doctor 4 si focalizzano anche sul personaggio di Claire Browne. La specializzanda, dopo aver rivisto Neil Melendez, proverà faticosamente a superare il lutto concentrandosi sul lavoro. Il promo ufficiale rivela, tuttavia, che la dottoressa continuerà ad avere visioni dell’uomo amato. Nicholas Gonzalez, come indicato nella lista delle guest star, comparirà infatti per l’ultima volta e congederà definitivamente la specializzanda rassicurandola sull’imminente arrivo di un periodo sereno e gioioso. L’altra storyline che sarà affrontata in The Good Doctor 4×02 si concentrerà, invece, su Morgan Reznick. La dottoressa si prenderà, infatti, cura di un’infermiera che ha contratto il Covid-19. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà una straordinaria occasione di crescita e che aiuterà la specializzanda a trovare nuovi stimoli dopo l’addio alla chirurgia.

Anticipazioni The Good Doctor 4×02: Alex Park rimarrà al St. Bonaventure Hospital?

Infine, le anticipazioni su The Good Doctor 4×02 annunciano che Alex Park prenderà un’importante decisione che riguarderà la sua carriera. Se nell’ultima puntata della terza stagione lo specializzando aveva paventato l’ipotesi di abbandonare il St. Bonaventure Hospital, nei nuovi episodi del Medical Drama l’ex poliziotto potrebbe cambiare idea dopo l’esperienza vissuta con una paziente affetta da coronavirus.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla seconda puntata di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore David Shore ha svelato un retroscena sul ritorno di Melendez.