X


Ballando con le stelle, Paola Caruso sbotta: “Milly non mi vuole perchè…”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto paola caruso momento difficile

Milly Carlucci a Ballando con le stelle, Paola Caruso: “Non mi vuole perchè dice che sono targata Mediaset”

Oggi Paola Caruso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E in questa occasione la popolare soubrette ha parlato della sua vita privata, di suo figlio, del suo ultimo fidanzato e dei suoi genitori (adottivi e biologici). Ad un certo punto il giornalista del settimanale edito da Cairo Editore ha colto la palla al balzo per domandarle se parteciperebbe mai a Ballando con le stelle. E la donna ha dato un risposta spiazzante. Cosa ha detto? In pratica l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato che Milly Carlucci non la vorrebbe nel cast di Ballando con le stelle perchè troppo legata al mondo Mediaset:

“Milly non mi vuole…Dice che sono troppo targata Mediaset…”

Sarò davvero così? Cosa avrà da dire a tal proposito Milly Carlucci?

Grande Fratello Vip, Paola Caruso confessa: “Non posso farlo”

Il giornalista di Diva e Donna, dopo la rivelazione spiazzante di Paola Caruso su Ballando con le stelle, la cui giudice Carolyn Smith ha rilasciato un’intervista al Radio Corriere Tv, ha voluto fare un’osservazione: “Secondo me saresti perfetta per il GF Vip…” E Paola Caruso ha immediatamente rivelato di non poter partecipare al reality vip condotto da Alfonso Signorini perchè correrebbe il rischio di perdere suo figlio, essendo unico genitore:

“Non posso farlo, le assistenti social mi porterebbero via subito mio figlio, in quanto unico genitore…”

Paola Caruso, che ha annunciato di aver denunciato Moreno Merlo, ha poi rivelato che il suo sogno più grande sarebbe quello di condurre un programma tipo Superquark o una trasmissione di cucina. Tuttavia la donna ha ammesso un po’ sconsolata che in Rai sembra abbia le porte sbarrate: “In Rai non mi vogliono…”

Paola Caruso su Barbara d’Urso dichiara: “Mi ha salvata”

Paola Caruso ha 2 mamme come tutti sapranno bene: una biologica e l’altra adottiva. Ma il giornalista di Diva a Donna le ha ricordato di avere anche una mamma televisiva: Barbara d’Urso. E su quest’ultima la bionda showgirl non ha fatto mistero di doverle tutto, asserendo:

“Le devo tutto…Mi ha salvata…Senza di lei me ne sarei dovuta tornare in Calabria…Non potevo mantenermi…”