X


Doc Nelle tue Mani, Pierpaolo Spollon: “Il Covid ha travolto la mia vita”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto di Pierpaolo Spollon, attore di Riccardo Bonvenga in Doc

Pierpaolo Spollon di Doc Nelle tue Mani fa una confessione: “Il Covid ha travolto la mia vita”

Anche Pierpaolo Spollon ha fatto la sua parte per il successo di Doc Nelle tue Mani. L’attore ha rilasciato una intervista a cuore aperto alla rivista TeleSette e ha raccontato che per gli attori della serie tv Doc Nelle tue Mani è stato molto complicato lavorare sul set perchè erano controllati, l’emergenza sanitaria ha influito anche sulle sceneggiature. Gli attori, infatti, hanno evitati i baci e hanno ridotto drasticamente i contatti. Pierpaolo Spollon, Riccardo in Doc Nelle tue Mani, ha fatto anche una triste confessione: “Il Covid ha travolto anche la mia vita privata”.

Doc Nelle tue Mani, Pierpaolo Spollon (Riccardo) svela: “La disabilità fa ancora notizia”

In Doc Nelle tue Mani ( Luca Argentero ha parlato del successo di ascolti) Pierpaolo Spollon, Riccardo, ha parlato anche del suo personaggio (tanto amato dal pubblico) che ha una protesi alla gamba dopo un incidente da piccolo:

“La disabilità da ancora notizia. Solo quando si smetterà di puntare gli occhi con compatimento su chi è disabile, saremo una società evoluta”.

In alcune scene che il bravissimo Pierpaolo Spollon ha girato in Doc Nelle tue Mani ha usato degli effetti speciali: sollevava la gamba e appoggiava il ginocchio sulla protesi restando in bilico. E sempre in merito alla disabilità, l’attore ha svelato: “Qualcosa si sta muovendo grazie anche a personaggi come Bebe Vio”.

Doc Nelle tue Mani, Pierpaolo Spollon: “Bisogna ricordarsi di rispettare le regole a chi non lo fa”

Il Coronavirus ha cambiato la vita di tutti, compresa quella di Pierpaolo Spollon, che ha fatto una rivelazione. L’attore di Doc Nelle tue Mani ha dichiarato che è fondamentale seguire le regole come quelle del distanziamento e l’uso della mascherina:

“Sono dell’idea che si debba ricordare di rispettare le regola a chi non lo fa”.