X


Doc-Nelle tue mani, riassunto penultima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Anticipazioni Doc nelle tue mani, riassunto puntata 12 novembre: quando va in onda la replica

Arriva alle battute finali Doc-Nelle tue mani, la serie rivelazione di Rai1 in onda ogni giovedì. Le vicende del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, stanno per salutare i telespettatori. Nella puntata 12 novembre Doc Nelle tue mani le cose per Andrea si sono davvero complicate. Per chi si fosse perso la penultima puntata Doc Nelle tue mani è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 14 novembre, alle 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Doc-Nelle tue mani, riassunto penultima puntata: Andrea sotto accusa

Nel nuovo episodio di Doc-Nelle tue mani, dal titolo Veleni, le certezze di Andrea Fanti vengono distrutte. Infatti il personaggio interpretato da Luca Argentero viene accusato di aver falsificato alcuni parametri inerenti un farmaco, per immetterlo sul mercato. Le motivazioni sono le solite: soldi e potere. Purtroppo Andrea non ricorda nulla del suo passato e in Doc nessuno sembra riuscire ad aiutarlo. L’unica che sembra credergli è Agnese che ha detto di no a Luca Argentero, mentre Giulia Giordano rimane più distante. L’unico che potrebbe scagionare Andrea è Lorenzo che, tuttavia, tiene la bocca chiusa perché è minacciato da Marco Sardoni.

Doc-Nelle tue mani, cos’è successo nella penultima puntata: Agnese sta male

Il ragazzo che aveva accusato Andrea Fanti, sotto ricatto di Marco Sardoni, viene trovato morto. Questo fa andare Andrea su tutte le furie. Nel frattempo in Doc-Nelle tue mani tutti si concentrano sul caso di un paziente sommerso dalle radiazioni assorbite in una discarica del Ghana. Sarà proprio il personaggio di Luca Argentero in Doc a salvargli la vita. Ma il peggio deve ancora venire perché Agnese si sente male e sviene paralizzata tra le braccia di Andrea. Per sapere come si concluderà la serie non resta che aspettare l’ultima puntata di Doc Nelle tue mani (QUI le anticipazioni).