X


Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani 2: “Stanno scrivendo i nuovi episodi”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv Tag:
foto doc nelle tue mani Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “Sceneggiatori al lavoro”

Stasera andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino che ha sbancato l’Auditel. Nell’ultimo episodio di Doc-Nelle tue mani tutti i nodi verranno al pettine. Andrea Fanti riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E, soprattutto, riuscirà a salvare Agnese? L’ex moglie di Andrea, infatti, nella scorsa puntata è svenuta a causa di un improvviso malore. La donna è in pericolo di vita. Andrea, coadiuvato dai suoi colleghi, cercherà di capire cosa ha provocato il malore di Agnese ma non sarà facile. La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si farà. Luca Argentero, a tal proposito, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “L’unica cosa che so è che gli sceneggiatori sono al lavoro sui nuovi episodi ma ancora non si sa quando inizieremo a girare”.

Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani ultima puntata: “Mi manca già”

Luca Argentero ha confessato di non essere ancora pronto a congedarsi. Dice l’attore: “Andrea Fanti mi manca già. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma credo sia solo un arrivederci”. Luca Argentero è felice di essere riuscito ad entrare nel cuore delle persone con Doc-Nelle tue mani. Dice che tutti i tasselli erano al posto giusto: sceneggiatura, regia, attori. Hanno trovato l’alchimia giusta. Tutto il cast di Doc-Nelle tue mani è stato all’altezza della situazione. Il pubblico non si è appassionato solo alla storia di Andrea, Agnese e Giulia ma ha imparato ad amare anche Lorenzo, Elisa, Gabriel, Riccardo e Alba.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: “Alcune porte rimarranno aperte”

Stasera il gran finale di Doc-Nelle tue mani ma, anticipa, Luca Argentero “alcune porte rimarranno aperte, quindi…”. Non resta che sintonizzarsi alle 21:25 su Rai1 per scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. Ma, in ogni caso, i fan della serie possono stare tranquilli: la seconda stagione è già in fase di scrittura.