X


Domenica Live anticipazioni e ospiti: Barbara D’Urso annuncia un omaggio

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Barbara D’Urso annuncia gli ospiti di Domenica Live e svela un omaggio: le anticipazioni

Nella puntata dell’8 novembre di Domenica Live ci sarà un omaggio. Barbara D’Urso, al termine della puntata odierna di Pomeriggio 5, ha svelato che nella nuova puntata renderà omaggio a Fred Bongusto a un anno esatto della sua scomparsa. Il cantante e compositore italiano, famoso soprattutto per la sua Una Rotonda sul Mare, ci ha lasciati l’8 novembre dello scorso anno all’età di 84 anni a causa di alcuni problemi di salute. Il suo timbro da cantante confidenziale ha accompagnato le estati di molti italiani tra gli anni Sessanta e Settanta. A Domenica Live, ospite da Barbara D’Urso, ci sarà la figlia di Fred Bongusto.

Domenica Live anticipazioni: Riccardo Fogli e Karin Trentini da Barbara D’Urso

Oltre all’omaggio a Fred Bongusto a un anno dalla sua morte, a Domenica Live saranno intervisti Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. Barbara D’Urso, che ha fatto una gaffe svelando le anticipazioni di Live Non è la D’Urso, ripercorrerà la carriera professionale dell’ex membro dei Pooh e il cantante racconterà a cuore aperto il suo rapporto con la compagna Karin Trentini. Qualche anno fa entrambi finirono sulle pagine della cronaca rosa a causa di un presunto tradimento della donna ai danni di Riccardo Fogli quando era un concorrente de L’Isola dei Famosi. Questo, però, non ha scalfito la storia d’amore tra Riccardo Fogli e Karin Trentini che continua a gonfie vele.

Anticipazioni Domenica Live 8 novembre: Marco Baldini padre da Barbara d’Urso

A Domenica Live Marco Baldini racconterà le emozioni provate qualche giorno fa: il conduttore radiofonico è diventato padre di Leonardo, il suo primo figlio, avuto dalla compagna Aurora. Dopo un lungo periodo buio dovuto ai problemi per la ludopatia, Marco Baldini apre un nuovo capitolo della sua vita e lo racconterà a Barbara D’Urso. Il Contest Domenica Like, invece, non ci sarà: la settimana scorsa è stato proclamato il vincitore.