X


Elisabetta Gregoraci e Brosio strumentalizzano la fede al GF Vip? È polemica

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Brosio Elisabetta Gregoraci preghiera grande fratello vip

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Paolo Brosio strumentalizzano la fede? Scoppia la polemica

Da quando è entrato Paolo Brosio, ‘suor’ Elisabetta Gregoraci non fa altro che pregare. I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono finiti al centro della bufera, accusati di esibire la loro fede nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore Paolo Brosio ed Elisabetta Gregoraci hanno recitato il rosario passeggiando in giardino, facendo addirittura attività fisica. Sui social è montata la polemica, secondo cui spettacolarizzano la loro fede. A pensarlo in questo modo sono anche molti concorrenti. L’argomento sarà affrontato nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip?

Elisabetta Gregoraci e Paolo Brosio nella bufera: preghiere spettacolarizzate al Grande Fratello Vip?

L’ingresso di Paolo Brosio al GF Vip ha già scatenato non pochi problemi. Il neo-concorrente di Alfonso Signorini pare che sia lasciato scappare bestemmie e potrebbe essere squalificato stasera al GF Vip. Inoltre il giornalista è finito al centro delle critiche, insieme ad Elisabetta Gregoraci, con l’accusa di spettacolarizzare la sua fede recitando le preghiere. La notte scorsa Stefania Orlando si è sentita infastidita dal gran vociare delle preghiere recitate da Paolo Brosio e Elisabetta Gregoraci, manifestando dissenso per i toni utilizzati.

Paolo Brosio urla le preghiere al Grande Fratello Vip. Stefania Orlando: “Bisogna avere rispetto”

Per Stefania Orlando occorre avere rispetto per le altre fedi e confessioni religiose, nonchè buon senso perchè le preghiere non sono uno spettacolo. La fede di Paolo Brosio sta facendo discutere dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Molto probabilmente sarà questo uno dei temi centrali della puntata di stasera che Alfonso Signorini affronterà in prima serata su Canale 5.