X


Elisabetta Gregoraci, moglie di Bonolis svela: “Mi fa schifo vedere che…”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Sonia Bruganelli gf vip bonolis

Elisabetta Gregoraci GF Vip, la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli svela: “Mi fa schifo vedere che…”

In una intervista a Chi Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha dichiarato che non farebbe Grande Fratello Vip. Il figlio Davide, invece, è un grandissimo fan: “A 18 anni vuole entrare nella Casa, è il suo desiderio e io andrò a trovarlo”. Alla domanda ‘Che ne pensa di Elisabetta Gregoraci, Sonia Bruganelli ha affermato di essere rimasta sconvolta di vedere tante persone che vanno ospiti in diverse trasmissioni televisive sostenendo di averla frequentata anche un minuto:

“Mi sconvolge e mi fa schifo. Lo capiscono che c’è un figlio a casa che guarda e poi va a scuola?”

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli fa una rivelazione: “Guarda GF Vip e segue le citazioni di Alfonso e Pupo”

Dopo aver parlato di Elisabetta Gregoraci (difesa da Jonathan Kashanian), Sonia Bruganelli ha fatto una rivelazione sul marito Paolo Bonolis svelando l’abitudine del conduttore di seguire tutte le puntate del Grande Fratello Vip: “Guarda il reality e se due tutto e tutte le citazioni da Alfonso a Pupo”.
Durante le feste di Natale Sonia Bruganelli sarà in onda su Tim Vision con I Lbri di Sonia, rubrica nata sul web per gioco. Alcune puntate sono già state registrate e tra gli ospiti la moglie di Paolo Bonolis intervisterà Sandro Veronesi, Luca Bianchini, Massimo Bisotti, Georgette Polizzi, Raoul Bova, Filippo Magnini e tanti altri. Ha lasciato fuori Paolo Bonolis volutamente, come la stessa ha confidato sorridendo a Chi.

Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis contro gli hater: “Mi vedono come un nemico da abbattere”

Sugli haters, invece, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha svelato che la metà sono persone che conosce, la conoscono, e si nascondono dietro profili fake:

“Alcuni sanno che io so. C’è chi odia perchè ci siamo persi nel lavoro, e chi odia e mi vede come un nemico da abbattere perchè magari nella vita hanno perso”.