X


Elisabetta Gregoraci rivela il segreto con Briatore: “Sono ancora sua”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci al GF Vip rivela il contratto con Flavio Briatore: “Sono ancora sua”

Tra una chiacchiera e un’altra con Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a una confidenza che avrebbe a che fare con il presunto contratto che avrebbe firmare insieme a Flavio Briatore dopo la loro separazione. Secondo il contratto, la conduttrice di Battiti Live si sarebbe impegnata con l’ex marito per tre anni a non comparire pubblicamente al fianco di altri uomini. Questo è stato rivelato da Alfonso Signorini ospite lo scorso anno in un programma di Piero Chiambretti. Elisabetta Gregoraci sembra aver rivelato il contratto con Briatore facendo una rivelazione alla nuova concorrente del GF Vip Giulia Salemi:

“In tre anni mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finito malissimo quindi figurati. È abbastanza possessivo, sono sua… per lui”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e il contratto con Flavio Briatore: Giulia Salemi fa una domanda curiosa

Durante un momento di relax Giulia Salemi ha fatto una domanda curiosa a Elisabetta Gregoraci sulla sua vita privata. L’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto: “Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di pa**e, oppure…”. Elisabetta Gregoraci ha lasciato intendere, in un primo momento, di non poterne parlare ma poi ha replicato con un’altra domanda: “Mi hai visto con qualcuno in tre anni?”. Ci sarebbe un contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, un accordo preso subito dopo la separazione per non farsi vedere sui giornali con un altro uomo altrimenti avrebbe dovuto pagare delle penali salate.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip conferma la storia con Francesco Bettuzzi?

La relazione di cui ha parlato Elisabetta Gregoraci al GF Vip durante la confidenza fatta a Giulia Salemi sarebbe quella con Francesco Bettuzzi, nata dopo il divorzio da Flavio Briatore nel 2017. I due sarebbero stati fidanzati in segreto, mentre oggi Elisabetta Gregoraci si dichiara single anche se nelle ultime ore è uscito il gossip che la padrona di casa dell’evento musicale estivo Battiti Live sarebbe impegnata.