X


Germano Avolio su Valentina Autiero: “Mi dispiace per la sua uscita”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Germano Avolio Uomini e Donne

Germano Avolio conferma l’interesse per Valentino Autiero, ma svela: “Dispiaciuto per la sua uscita”

Di certo Valentina Autiero dopo sei anni di Uomini e Donne meritava un’uscita romantica con gli applausi del pubblico in studio, e lo sa bene anche Germano Avolio (l’uomo che sta frequentando il quale, a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

“Mi dispiace moltissimo perché meritava un’uscita diversa. Il nostro percorso è stato lineare e limpido”.

Restano ancora dei dubbi da entrambe le parti anche se si è detto sicuro della scelta fatta (quella di seguirla fuori dal programma).

Valentina Autiero fuori da Uomini e Donne, parla Germano: “Uscita forzata? Sì e no”

Sempre Germano Avolio al magazine ufficiale di Uomini e Donne si confessa con massima sincerità: “Se la mia è stata un’uscita forzata? Si da una parte, ma dall’altra non posso negare che la mia intenzione era di quella di conoscere solo lei nel programma”. A lui Valentina Autiero (che ha glissato sulla loro situazione) piace moltissimo, ma sarebbe ipocrita parlare già di amore dopo così pochi giorni di frequentazione: “Mi ha colpito la sua sensibilità. E ritrovo la mia stessa paura di lasciarsi andare per paura di soffrire”.

Uomini e Donne, confessione di Germano Avolio: “Vorrei avere dei figli”

“Vorrei avere dei figli” ha confessato Germano Avolio di Uomini e Donne, “e mi piacerebbe metter su famiglia con la donna che possa essere la compagna della mia vita”.