X


GF Vip: Andrea Zelletta abbandona dopo il provvedimento? Lo sfogo in lacrime

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Andrea Zelletta provvedimento: abbandona il GF Vip? La confessione in lacrime

Nella puntata di venerdì 6 novembre Alfonso Signorini ha dato lettura del provvedimento per Andrea Zelletta spiegando che il concorrente della quinta edizione del reality show ha violato il regolamento. Al centro della situazione, le informazioni trapelate nella Casa di Cinecittà, in modo particolare l’ingresso dei nuovi concorrenti Stefano Bettarini e Selvaggia Roma e il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. Dopo il provvedimento Andrea Zelletta si è scusato sostenendo di aver appreso queste informazioni nei giorni in cui è stato fuori dalla Casa per motivi personali. Dopo la puntata Andrea Zelletta è scoppiato a piangere: abbandona il GF Vip? L’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere demotivato a proseguire la sua esperienza nel reality.

GF Vip provvedimento, Andrea Zelletta in crisi: “Questo mondo non mi appartiene”

All’inizio Andrea Zelletta ha accettato il provvedimento disciplinare che Grande Fratello Vip ha preso nei suoi confronti, ma poi è scoppiato a piangere e ha avuto un crollo emotivo. Il concorrente, ex volto di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad una confessione molto triste, svelando indirettamente di voler lasciare la Casa. “Questo mondo non mi appartiene”, ha dichiarato Andrea Zelletta tra le lacrime, mentre i suoi compagni d’avventura hanno cercato di dissuaderlo da quei brutti pensieri. Andrea Zelletta è finito al televoto insieme a Paolo Brosio, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Andrea Zelletta in crisi per il provvedimento al Grande Fratello Vip: “Ho peccato di leggerezza”

“Ho peccato di leggerezza”, ha ammesso Andrea Zelletta ai suoi compagni che sono uniti in cerchio attorno a lui durante la sua crisi di pianto, ripensando al provvedimento disciplinare adottato nei suoi confronti dal GF Vip. Riuscirà ad accettarlo e a viversi bene questi giorni fino alla puntata di lunedì 9 novembre?