X


Gianni Sperti attaccato da Aurora Tropea: “Vede del marcio in tutto”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti e aurora tropea

Gianni Sperti: “Ha la tendenza a vedere sempre del marcio in tutto”, parla Aurora Tropea

Quando Gianni Sperti si impunta su un personaggio del Trono Over allora quello non ha quasi più speranza di redimersi agli occhi suoi tranne per alcuni rari cas (vedasi Valentina Autiero e Riccardo Guarnieri). Chi non riuscirà a riconquistare la stima e la simpatia di Gianni Sperti è Aurora Tropea che, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato:

“Quello che proprio non mi va giù? L’incoerenza, il fatto che mi offende, e la tendenza a vedere sempre del marcio in tutto”.

Aurora Tropea chiarisce: “Non ho mai parlato male di Gianni Sperti”

Sempre la dama di Uomini e Donne Aurora Tropea ha voluto fare un chiarimento su Gianni Sperti: “Non ho mai parlato male di lui o di Gianni Sperti o di altre persone”. Tranne quando, ha ammesso lei stessa, ha detto a Gemma Galgani che, essendo più giovane di lei, ha maggior probabilità di rimettersi in gioco. Aurora Tropea dichiara che nella vita privata è uguale come in televisione e le sembra assurdo che in puntata è stata accusata di non lasciarsi andare nei baci.

Uomini e Donne, Aurora Tropea sul cavaliere Giancarlo: “Mi piace molto”

“Mi piace molto e so che si vede, infatti mi dicono che ho gli occhi a cuore. Mi sta dando delle dimostrazioni, ma ci sto andando con i piedi di piombo. Speriamo che le cose vadano meglio”: queste sono le parole di Aurora Tropea sul cavaliere Giancarlo. Inoltre ha aggiunto che per lei è un periodo delicato visto che sta traslocando e sta prendendo delle decisioni delicate dal punto di vista professionale. Nel frattempo Gianni Sperti ha insinuato un dubbio su Aurora Tropea.