X


Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi spiazza tutti: “Non sono brava”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Claudia Pandolfi

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi (Alessia): “Non sono brava”

Claudia Pandolfi è Alessia nella fiction di Rai1 Gli orologi del diavolo. L’attrice romana interpreta una donna con tre figli e un marito violento che si avvicina a Marco, interpretato da Beppe Fiorello, proprio quando lui vede naufragare il suo matrimonio e diventa un infiltrato della polizia. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Claudia Pandolfi ha rotto il silenzio, mostrando un’umiltà inaspettata, l’attrice ha spiazzato tutti sottolineando:

“Non sono brava comunque. Sono brava se mi dirigono bene altrimenti sono scarsa. Quelli bravi sempre e comunque sono altri tipi di attori”.

Claudia Pandolfi ha ammesso di essere un’attrice che accetta i suoi limiti e di essere un foglio bianco in mano al regista.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi su Alessia: “Scelta che di normale non ha nulla”

Claudia Pandolfi, che ha fatto una rivelazione di recente, ha parlato del suo personaggio ne Gli orologi del diavolo e della spinta che la porta a stare accanto al protagonista interpretato da Beppe Fiorello. Alessia ne Gli orologi del diavolo troverà con Marco Merani la sua normalità. Claudia Pandolfi ha però ammesso:

“La scelta di seguirlo quando tutti gli altri lo abbandoneranno, compresa la moglie Flavia, di normale non ha nulla”.

Claudia Pandolfi ha fatto un’anticipazione su Gli orologi del diavolo svelando cosa accadrà ad Alessia: “Presto dovrà entrare in un programma di protezione per testimoni per sfuggire alla vendetta dei testimoni”.

Claudia Pandolfi, confessione intima: “Mi ha portato a fare grandi danni”

L’attrice di Alessia de Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi, ha ammesso di essere una persona che agisce di pancia. L’artista ha infatti ammesso: “Decido d’istinto. Cosa che mi ha portato a fare grandi danni, ma mi ha anche salvato da errori madornali”. Oggi Claudia Pandolfi è mamma di Gabriele e Tito ed è felicemente legata al produttore Marco De Angelis. Intanto l’appuntamento con la 2^ puntata delle fiction Gli orologi del diavolo è per questa sera alle 21.25 su Rai1 (qui tutte le anticipazioni).