X


Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo dalla Fialdini: “Ho sofferto”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nicole Grimaudo a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Nicole Grimaudo anticipa su Gli orologi del diavolo: “Flavia ha sofferto”

Nicole Grimaudo è intervenuta in collegamento nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera dove ha fornito delle anticipazioni su Gli orologi del diavolo. La nuova fiction di Rai 1 infatti debutterà domani, 9 novembre, a partire dalle 21.25 e narra le vicende di Marco Merani impersonato da Beppe Fiorello. L’attrice invece impersona la moglie del protagonista, Flavia, sulla quale a Francesca Fialdini ha rivelato:

“È una donna che ha sofferto e che suo malgrado non ha capito le difficoltà del marito”

e poi ha aggiunto:

“La sua storia mi ha commossa e colpita e l’ho compresa come donna”

Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo da Francesca Fialdini: “La storia merita di essere raccontata”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera per parlare della fiction Gli orologi del diavolo sono intervenuti Beppe Fiorello e Nicole Grimaudo. La serie narra la reale vicenda di Gianni Franciosi, che nella fiction si chiama Marco Merani che per quattro anni è rimasto incastrato come infiltrato in una banda di narcotrafficanti. Ad interpretare il protagonista troviamo Beppe Fiorello mentre Nicole Grimaudo impersona la moglie Flavia. Tra i due però il rapporto rischierà di deteriorarsi ogni giorno di più. L’attrice, a Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini, sulla fiction ha ammesso:

“È una storia che meritava di essere raccontata, mi sono sentita sin da subito coinvolta ed ho avuto l’onore di prenderne parte.”

Da noi…a ruota libera, Nicole Grimaudo svela a Francesca Fialdini: “Incinta del secondo figlio”

Parlando invece della sua vita privata, Nicole Grimaudo a Francesca Fialdini ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio dopo il primogenito Pietro. “Avendo io due sorelle non volevo lasciarlo figlio unico, così ho deciso di avere un altro bambino” ha ammesso l’attrice raggiante a Da noi…a ruota libera