X


Gli Orologi del Diavolo non va in onda: Beppe Fiorello sostituito

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto gli orologi del diavolo non va in onda Beppe Fiorello

Beppe Fiorello non va in onda stasera con Gli Orologi del Diavolo. Omaggio a Gigi Proietti morto

Doveva partire stasera e, invece, Rai1 ha deciso che Gli Orologi del Diavolo non va in onda stasera. La nuova fiction con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi slitterà a data da destinarsi per lasciare spazio all’omaggio a Gigi Proietti morto. Sul primo canale della tv di Stato, infatti, sarà trasmesso Cavalli di Battaglia. Gli Orologi del Diavolo è composta da quattro puntate, ognuna da due episodi. Nei primi due viene presentata la figura di Marco Merani, la sua famiglia e l’amico poliziotto Mario che gli proporrà di aiutare la polizia a fermare il traffico illecito di stupefacenti.

Gli Orologi del Diavolo rinviato per l’omaggio a Proietti: quando va in onda Beppe Fiorello

Stasera, lunedì 2 novembre, doveva iniziare una nuova sfida a colpi di share tra Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e la nuova fiction di Rai1, Gli Orologi del Diavolo con Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Alla vigilia del debutto, l’attore ha presentato la serie tv a Domenica In l’1 novembre e Fiorello ha fatto delle rivelazioni importanti anche oggi a UnoMattina. Al momento non si sa quando va in onda Gli Orologi del Diavolo dopo la sostituzione con Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti. Lo show andrà in onda anche al posto di Amadeus: Soliti Ignoti non va in onda.

Gli Orologi del Diavolo con Beppe Fiorello sostituito da TecheTecheTè: il ricordo di Gigi Proietti

Subito dopo Cavalli di Battaglia su Rai1 stasera, andrà regolarmente in onda Sette Storie con Monica Maggioni e a seguire uno speciale di TecheTecheTè dedicato a Gigi Proietti morto oggi. Nelle prossime ore la Rai comunicherà, tramite comunicato stampa, quando sarà trasmessa la prima puntata de Gli Orologi del Diavolo con Beppe Fiorello, rinviato a causa di questa terribile perdita.