X


Gomorra 4 su Tv8, trama quinta puntata: Genny riconquisterà Secondigliano?

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Gennaro Savastano

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, quinta puntata: Gennaro lotta per riconquistare Secondigliano

Lunedì 16 novembre, su Tv8, andrà in onda il penultimo appuntamento con la quarta stagione di Gomorra. A partire dalle 21:30, la rete trasmetterà infatti gli episodi numero 9 e 10 della nuova edizione. Stando alle anticipazioni, la quinta puntata si focalizzerà sul personaggio di Gennaro Savastano. L’uomo, ancora impegnato nella realizzazione del più grande aeroporto della Campania, apprenderà da un notiziario locale che la faida tra le varie fazioni di Napoli sta rischiando di compromettere il predominio di Patrizia su Secondigliano. Sebbene diviso tra il desiderio di condurre una vita lontana dalla criminalità organizzata e il desiderio di riconquistare il comando, l’uomo non potrà a fare a meno di indossare nuovamente le vesti del boss. Dopo aver convocato gli uomini più fidati della famiglia Savastano, Genny elaborerà dunque un piano per tornare a capo di Secondigliano e spodestare, definitivamente, i Capaccio e i Levante.

Gomorra 4, anticipazioni nuovi episodi su Tv8: Sangue Blu scopre la verità sui piani dei Levante

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Gomorra 4 su Tv8 si concentrano, inoltre, sul personaggio di Sangue Blu. Quando i fratelli Capaccio, grazie ad una soffiata di ‘a Golia, ruberanno ai giovani di Forcella tutte le scorte di droga, Enzo deciderà di contrattaccare. Pronto a vendicare i fratelli caduti, l’uomo si recherà dunque da Patrizia Santoro con l’obiettivo di radunare degli alleati nella lotta a Ferdinando ed Elia Capaccio. La donna, tuttavia, ribadirà l’assoluta necessità di mantenere neutrale Secondigliano e rigetterà le richieste di Enzo. Quest’ultimo, nonostante le difficoltà, non rinuncerà ai suoi propositi e dopo l’ennesimo colpo basso dei suoi rivali, leggerà la lettera scritta da Valerio. Ormai consapevole dell’identità dei traditori, Sangue Blu riuscirà dunque a catturare o’ Crazi che rivelerà una sconcertate verità: i Levante stanno tramando per spodestare Enzo ed impadronirsi di Forcella.

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, quinta puntata: Patrizia mette alla prova la lealtà di Michelangelo

Infine le anticipazioni sulla quinta puntata di Gomorra 4 svelano che il rapporto tra Patrizia e i Levante non miglioreranno neanche dopo il matrimonio della donna con Michelangelo. Gerlando chiederà, infatti, al figlio di assumere il comando di Secondigliano e relegare la donna al solo ruolo di moglie e madre. Decisa a non perdere il suo ruolo, la Santoro metterà dunque alla prova la fedeltà del marito affidandogli, temporaneamente, la gestione del quartiere.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi in onda su Tv8 lunedì 16 novembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Salvatore Esposito ha difeso Gomorra dalle critiche.