X


Gossip Uomini e Donne, Gianluca De Matteis: “Bisogna essere canaglie”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis di Uomini e Donne confessa: “Nella fase di corteggiamento bisogna essere canaglie”

Gianluca De Matteis è uno dei nuovi tronisti di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Un percorso il suo non proprio facilissimo. Difatti è stato molto criticato da diverse corteggiatrici per il suo atteggiamento un po’ ambiguo. Oggi Gianluca De Matteis di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione il tronista ha parlato un po’ di se e ovviamente della sua esperienza come tronista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ad un certo punto ha anche raccontato di credere che per corteggiare bisognerebbe essere un po’ canaglie e un po’ dolci:

“Nella fase del corteggiamento è bene essere canaglie e dolci allo stesso tempo, alternare cioè il bastone alla carota…”

Il ragazzo non ha poi fatto mistero di pensare sia giusto concedersi all’altra persona nella fase del corteggiamento, ma senza snaturare la propria personalità.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis svela: “Non sono disposto a snaturarmi”

Gianluca De Matteis, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di non essere minimamente disposto a snaturare la sua personalità pur di piacere a una ragazza (o in questo caso a una delle corteggiatrici di Uomini e Donne):

“Non sono affatto disposto a snaturarmi pur di piacere alla donna che ho davanti…”

Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha quindi colto la palla al balzo per rivelare di non aver comunque paura a rimanere solo: “La solitudine non mi spaventa perchè sono abituato a rimanere solo…” Insomma il ragazzo, il quale pare essere molto attratto da Marianna, pare non aver problemi a uscire dal dating show da single.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianluca De Matteis dichiara: “Ecco perchè cerco l’amore in Tv”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi colto la palla al balzo per domandare a Gianluca De Matteis di Uomini e Donne il motivo per cui ha deciso di andare a cercare l’anima gemella in Tv. E il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha immediatamente risposto di aver preso questa decisione per dare una scossa alla sua vita:

“Desideravo dare una scossa alla mia vita, di cambiare le carte in tavola dopo la fine della mia ultima relazione…”

Gianluca De Matteis ha poi aggiunto di essere stato mosso anche dalla curiosità di conoscere una donna in maniera diversa.