X


Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Sposerei Claudia, ma…”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi matrimonio

Lorenzo Riccardi fa una confessione: “Sposerei Claudia Dionigi, ma non vogliamo fare passi azzardati”

Uno dei tronisti più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne è senza dubbio Lorenzo Riccardi che ha rilasciato una interessante intervista al settimanale ufficiale della trasmissione dove ha fatto una confessione romantica su Claudia Dionigi:

“La sposerei, ma non vogliamo fare passi azzardati. Le persone credono che uscendo dal programma la via sia facile, ma non è così”.

E sempre su Claudia Dionigi afferma: “E’ la donna della mia vita, la amo follemente e non riuscirei a farne a meno”.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi scherza: “Non ci sono più i tronisti come me”

I tronisti di Uomini e Donne non sono più quelli di una volta, anche se Maria De Filippi, con la rivoluzione messa in atto quest’anno ha impedito inutili esterne dove non succede alcunché oltre ai teatrini dei tronisti che erano soliti andare a ripescare le corteggiatrici furiose. Scherzando Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne Magazine ha affermato: “Non ci sono più i tronisti come me. Sophie, però, è intelligente ed è una bellissima ragazza”.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Riccardi ammette: “Mi piacerebbe fare un reality”

Lorenzo Riccardi aveva fatto i provini per il GF Vip della scorsa edizione ed erano anche andati bene, ma alla fine quest’anno l’ha spuntata Andrea Zelletta, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne su cui Selvaggia Roma ha fatto un’insinuazione. Lorenzo Riccardi non ha rimpianti, ma la sincerità viene sempre prima di tutto: “Mi piacerebbe fare un reality perché mi ha sempre stimolato di poter far divertire gli altri”.