X


Italia Si, Liorni commosso per Stefano D’Orazio: “Ora scompare il sorriso”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni d'orazio

Italia Si, Marco Liorni provato per la morte di Stefano D’Orazio: “Adesso il sorriso scompare”

Puntata molto intensa quella di Italia Si di oggi, sabato 7 novembre 2020: Marco Liorni ha infatti aperto e chiuso la diretta con un omaggio al grande Gigi Proietti, ma ha ricordato anche Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh morto ieri sera a causa del covid. “Ora scompare il sorriso perchè il mondo dello spettacolo, già provato per la scomparsa di Gigi Proietti, ieri ha detto addio a Stefano D’Orazio” ha dichiarato infatti Marco Liorni in diretta a Italia Si, pochi secondi prima dell’intervento telefonico di Dodi Battaglia.

Marco Liorni ricorda Stefano D’Orazio a Italia Si. Dodi Battaglia: “Era più di un fratello”

“Era come un fratello per te” ha affermato Marco Liorni rivolgendosi a Dodi Battaglia a Italia Si.

Stefano per me era più di un fratello. I fratelli ognuno se li ritrova in famiglia: lui per me è stato un fratello scelto, non capitato per caso

ha dichiarato Dodi Battaglia al telefono a Italia Si. “Se i Pooh siamo riusciti a tagliare il traguardo dei cinquant’anni insieme, lo dobbiamo all’approccio che lui aveva verso il prossimo, verso la musica e verso il mondo” ha aggiunto subito dopo. Stefano D’Orazio, lo ricordiamo, è morto ieri sera a causa delle complicazioni causate dal coronavirus ma dovute anche ad una patologia pregressa.

Italia Si, Marco Liorni manda in onda un videomessaggio di Chiara Canzian: “Stefano D’Orazio aveva una grande forza”

“Stefano aveva grande forza e vitalità” ha dichiarato invece Chiara, figlia di Red Canzian, in un videomessaggio mandato in onda sempre all’interno della puntata di Italia Si di oggi, durante la quale Marco Liorni è stato più volte sul punto di commuoversi.

Era fantastico. Non posso credere che non ci sia più

ha aggiunto subito dopo Chiara, visibilmente provata.