X


Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: “La stanza della De Blanck è zozza”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta svelano GF Vip: “La stanza della De Blanck è zozza”

Da qualche tempo girano voci che Patrizia De Blanck non si lava. Nelle ultime settimane a confermarlo sono stati anche Serena Grandi e Andrea Cardella a Live Non è la D’Urso. La Marchesa d’Aragona aveva riferito quelle dicerie a Patrizia De Blanck durante il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto, ma la diretta interessata le ha completamente ignorate. Nelle ultime ore al GF Vip Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi hanno fatto delle rivelazioni sulla Contessa Patrizia De Blanck, sostenendo che sarebbe impossibile accedere alla sua stanza a causa del cattivo odore e dello sporco. L’influencer ha raccontato:

“Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro”.

Patrizia De Blanck è sporca e non si lava? Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi fanno rivelazioni al GF Vip

Al GF Vip Tommaso Zorzi ha commentato l’igiene di Patrizia De Blanck confessando a Maria Teresa Ruta che la stanza della Contessa è un vero e proprio porcile:

“Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto. Dirle di pulire? Ma cosa? Ditele voi qualcosa ‘Scusi Contessa dovremmo spostare la sua roba un attimo per pulire la stanza’”.

Maria Teresa ha confermato tutto ammettendo che la stanza di Patrizia De Blanck, che rischia un provvedimento per aver dato schiaffi a Enock, è improponibile e sporchissima.

Patrizia De Blanck, Maria Teresa Ruta: “C’è tanfo nella sua stanza non ci si può stare”

Si è trovata d’accordo con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta. La concorrente ha rivelato che nella camera di Patrizia De Blanck al GF Vip “c’è tanfo e non ci si può stare”. Per Maria Teresa Ruta sarebbe anche ora di pulirla:

“C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi, è qualcosa di assurdo. Ho preso la cannella bollita, perché non riuscivo a stare lì dentro”.