X


Morta Maria S. di Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ci hai fatto ridere”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto morta maria s

Uomini e Donne in lutto, Tina Cipollari sulla morte di Maria S.: “Ci hai fatto fare tante risate”

In queste ultime ore è rimbalzata una notizia che mai nessun telespettatore di Uomini e Donne avrebbe voluto leggere: è morta Maria S. In base alle news riportate da diversi siti web pare che l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne avesse contratto il coronavirus. E purtroppo le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate in poco tempo, tanto che sarebbe stata ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania. Purtroppo Maria S. di Uomini e Donne è morta in queste ultime ore. A dare la triste notizia su instagram è stata un’altra ex protagonista del dating show, Anna Tedesco. Ovviamente sono tante le persone che si sono immediatamente riversate sui social per scrivere un messaggio di cordoglio per Maria S. del Trono Over di Uomini e Donne. E tra queste anche Tina Cipollari ha voluto scrivere un messaggio nelle sue storie sul social fotografico. Cosa ha scritto? Dapprima ha pubblicato una foto in cui è insieme a Maria S. morta in queste ore, e successivamente ha scritto: “Grazie davvero Maria…Ci hai fatto fare tante risate…”

Tina Cipollari ricorda Maria S. del Trono Over di Uomini e Donne: “Fai buon viaggio”

Tina Cipollari, sempre in questo suo post in cui ha voluto ricordare Maria S. di Uomini e Donne morta in queste ultime ore, dopo averla ringraziata per le tante risate che ha fatto fare a tutti grazie alla sua innata simpatia e schiettezza, ha anche voluto farle un ultimo saluto: “Fai buon viaggio…” Parole queste accompagnate da due emoji di un angioletto e di un cuoricino. Insomma anche Tina Cipollari, la quale in base alle anticipazioni di Uomini e Donne litigherà nuovamente con Gemma nella puntata di oggi, è stata colpita nel profondo dalla morte di Maria S.

Maria S. di Uomini e Donne è morta, Anna Tedesco: “Ti ricorderò per sempre con amore”

Come detto precedentemente, è stata Anna Tedesco a dare per prima questa triste notizia su instagram. E l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver annunciato che Maria S. è morta, ha poi scritto un altro messaggio per ricordarla e salutarla purtroppo per l’ultima volta:

“Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò con amore e ricorderò quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. E’ stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria…”