X


Nicola Vivarelli chiarisce: “Veronica De Nigris non è la mia fidanzata”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Nicola Armando

Nicola Vivarelli fa un chiarimento su Veronica De Nigris: “Non è la mia fidanzata”

In una delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne il giovane cavaliere Nicola Vivarelli si è ritrovato al centro dello studio per aggiornare il pubblico e Maria De Filippi sulla frequentazione con Veronica De Nigris. Purtroppo dopo aver fatto una confessione intima, Veronica si è raffreddata nei suoi confronti e i due hanno deciso di interrompere qui la frequentazione (anche perché lui è prossimo alla partenza). Al settimanale Uomini e Donne Magazine Nicola Vivarelli ha ribadito:

“Veronica non era e non è la mia fidanzata. Non ci siamo mai dati l’esclusività, eppure le ho dato tante sicurezze”.

Uomini e Donne, Nicola chiude con Veronica: “Non si è più fatta sentire”

Peccato che la confessione di Nicola Vivarelli su Veronica De Nigris abbia spiazzato così tanto opinionisti e i due parterre di Uomini e Donne Over: fare l’amore con la persona per cui si prova attrazione è una cosa bellissima e Nicola Vivarelli ha ribadito: “C’è stata una bella intimità e provavo dei sentimenti importanti per lei. Non credo di aver detto qualcosa di male”. Purtroppo la frequentazione si è chiusa (nonostate la partenza di Nicola sia stata rimandata a un mese e mezzo) anche perché Veronica “non si è più fatta sentire”.

Gemma Galgani, le parole di Nicola Vivarelli: “Il ballo? Bellissimo momento”

Dopo aver chiuso con Veronica Nicola Vivarelli ha lanciato una frecciatina per mezzo social, ma sempre sul settimanale ha chiuso l’intervista con delle belle parole su Gemma Galgani: “Bellissimo momento, il nostro ballo. Molto piacevole congedarmi così dal programma”.