X


Non è la D’Urso, Gessica Notaro sull’aggressione: “Fa ancora tanto male”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso
foto gestisca Notaro live non è la d'urso

Gessica Notaro a Live Non è la D’Urso sull’aggressione: “Fa ancora tanto male”

Si riuniranno domani, lunedì 16 novembre, i giudici della quinta sezione penale per esaminare il ricorso presentato: l’ex fidanzato di Gessica Notaro, Edson Tavares, era stato condannato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione dopo l’aggressione con l’acido e lo stalking ai danni della showgirl. A Live Non è la D’Urso Gessica Notaro si riserva di decidere all’ultimo se presentarsi in aula oppure no, come spiegato a Barbara D’Urso:

“È una cosa che mi crea tanto ansia, per questo deciderò all’ultimo. Il problema è andare a riascoltare tutto che quello che è successo e fa ancora tanto male”.

La ballerina e cantante, inoltre, ha confessato a Live Non è la D’Urso che sta cercando di conservare il trauma nei cassetti, ma ogni tanto salta fuori.

Live Non è la D’Urso, Jessica Notaro sulla sentenza definitiva dell’ex: “Ho fiducia nella Magistratura”

L’ex fidanzato di Gessica Notaro, Edson Tavares, è imputato per un diritto molto grave come svelato della stessa a Live Non è la D’Urso:

“Ha il diritto sacrosanto di difendersi, ho fiducia nella Magistratura, ad oggi non mi ha tradito e ho dei bravissimi avvocati”.

Era il 10 gennaio del 2017 quando Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro, sfregiò con l’acido l’ex concorrente di Miss Italia, perché non accettava la fine della loro relazione. Il percorso è ancora lungo, ci sono ancora tanti problemi a livello psicologico, oltre che fisico:

“Ci sono ancora diverse operazioni che dovrò affrontarmi e comunque psicologicamente è ancora dura. Quando si presentano le persone alla mia sinistra, mi preoccupo sempre.

A Live Non è la D’Urso Gessica Notaro, parlando con Barbara (che ha cambiato competitor), si è detta molto contenta di ricevere tanto affetto perchè tutti sanno che finalmente sta arrivando la sentenza definitiva, “in un modo o nell’altro finirà”.

Jessica Notaro a Live Non è la D’Urso: Barbara svela un retroscena in diretta

“Siamo molto amiche, ci sentiamo molto spesso. Mi hai chiamato e mi hai detto che lunedì sarà il famoso giorno. Sei l’unica con cui tu vorresti parlare anche per dire due parole”,

ha svelato Barbara D’Urso durante l’ospitata di Gessica Notaro a Live Non è la D’Urso.