X


Live, Barbara D’Urso e lo scontro con Rai1: arriva un nuovo competitor

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso ospiti e anticipazioni

Barbara D’Urso, nuova sfida contro Rai1: cambia il competitor dopo L’Allieva 3

Oltre 5 milioni di spettatori ha fatto registrare il finale de L’Allieva 3 andato in onda la scorsa settimana. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno dato filo da torcere a Barbara D’Urso: Live Non è la D’Urso si è dovuto accontentare di 2 milioni. Il programma domenicale di Barbara D’Urso è stato addirittura superato in termini di spettatori da Che Tempo Che Fa. Per Live Non è la D’Urso stasera cambierà il diretto competitor: su Rai1 andrà in onda la UEFA Nations League – Italia vs Polonia, mentre a partire da domenica prossima, 22 novembre, dovrà vedersela con la nuova fiction Vita in Fuga con Claudio Gioè e Anna Valle protagonisti.

Live Non è la D’Urso stasera: Marco Carta da Barbara D’Urso dopo il Covid

Le ospitate di Marco Carta a Live Non è la D’Urso sono saltate per ben due volte: all’inizio di ottobre doveva essere ospite durante un talk per parlare delle finte storie costruite dalle agenzie per nascondere l’omosessualità dei propri assistiti, mentre una seconda per presentare in anteprima il suo nuovo singolo. A causa del Covid Marco Carta è stato costretto a fermarsi qualche settimana, ma adesso fortunatamente è guarito. Stasera a Live Non è la D’Urso Marco Carta presenterà Domeniche da Ikea, il nuovo singolo in collaborazione con il dj Angemi che nella sua carriera vanta anche l’esibizione sul palco di Tomorrowland, il festival dance mondiale più conosciuto.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Guenda Goria e Telemaco si confrontano da Barbara D’Urso

Nella puntata di stasera di Live Non è la D’Urso, domenica 15 novembre, ci sarà un confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco. In studio anche Paolo Brosio che affronterà le cinque sfere e si ricongiungerà alla fidanzata 22enne. Jessica Notaro racconterà la sentenza che potrebbe cambiare la sua vita. Barbara D’Urso, che ha fatto una gaffe, tornerà ad omaggiare Stefano D’Orazio dei Pooh: a Live Non è la D’Urso arriveranno Dodi Battaglia e Riccardo Fogli.