X


Pamela Barretta, confessione inaspettata: “Stanca di farmi male”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta fa una confessione dopo Uomini e Donne: “Sono stanca di farmi male”

E’ una delle dame più amate di Uomini e Donne, Pamela Barretta, e manca sicuramente nello studio e soprattutto tra le fila del parterre femminile. Di uomini a corteggiarla ce ne sarebbero tantissimi, ma lei ha deciso di conoscere fuori dal programma Giovanni Villa, anche se la loro frequentazione non è stata delle più facili, tanto che lei si è ritrovata a fare una confessione al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Sono stanca di farmi male, per questo vorrei qualcosa di più. Quando Giovanni tira il freno a mano, lo faccio anche io”.

Uomini e Donne, Pamela Barretta chiarisce: “Non sono innamorata di Giovanni Villa”

“Non sono innamorata follemente” ci ha tenuto a chiarire Pamela Barretta al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e soffro la lontananza. Quando non c’è mi manca e non sono una di quelle donne che riesce a portare avanti una storia con una persona che vede solo due volte al mese”. Lei vorrebbe vederlo di più e viverselo più intensamente. Ha sofferto molto dopo la relazione con Enzo Capo e non vorrebbe di nuovo avere il cuore spezzato perché ha già sofferto abbastanza.

Pamela Barretta, retroscena su Giovanni Villa: “Mi scrisse una cosa spiacevole sui social”

Sempre Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne, ha svelato un retroscena su Giovanni Villa, di quando lei si recò in studio per un confronto con Enzo: “Mi scrisse una cosa spiacevole sui social e poi ci chiarimmo. Visto che non ci vedevamo ho chiuso, ma poi si è rifatto vivo dopo circa tre settimane e gli ho dato un’altra possibilità”. Nel frattempo a Uomini e Donne c’è stata una lite tra due noti cavalieri.