X


Pomeriggio 5, Maria Monsé attaccata da Patrizia Groppelli: “Oca giuliva”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Gossip Tag:
foto patrizia groppelli

Patrizia Groppelli oggi a Pomeriggio Cinque attacca Maria Monsé: “Oca giuliva”

E’ appena terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E oggi Barbara d’Urso ha voluto parlare nella seconda parte della sua trasmissione del difficile rapporto genitori – figli. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche Maria Monsé e Patrizia Groppelli. E proprio queste ultime hanno dato vita a un furioso botta e risposta che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? La Groppelli ha criticato il look della popolare showgirl: “Ti vesti come una soubrette di quart’ordine…” E a quel punto la Monsé, con estrema schiettezza, ha immediatamente controbattuto: “Non devi essere tu a giudicare come mi vesto…” Quest’ultima ha poi aggiunto il carico da novanta, facendo andare su tutte le furie Patrizia Groppelli: “Lo sai che ci sono principesse anche di seconda e terza categoria?” E la donna, punta nell’orgoglio perchè per un periodo è stata nobile, non ci ha visto più, definendola addirittura ‘oca giuliva’:

“Ti ricordo che sono 5 anni che non sono principessa…Sai qual è il tuo porblema? Tu sei un’oca giuliva…Lo sei sempre stata…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dopo lo scontro tra Maria Monsé e Patrizia Groppelli: “A me piacciono le oche giulive”

Barbara d’Urso, probabilmente per stemperare un po’ la tensione tra Patrizia Groppelli e Maria Monsè oggi a Pomeriggio Cinque ha subito fatto una battuta delle sue, asserendo senza tanti mezzi termini:

“A me le oche giulive piacciono…Mi divertono…Quelle rare volte che vado al parco ci sono le oche…E io le amo…Veramente…”

Successivamente Barbara d’Urso ha raccontato un curioso e simpatico aneddoto sul suo matrimonio con il padre dei suoi figli: “Pensate che abbiamo vissuto per un periodo in una foresta…E avevamo due oche…Una si chiamava Barbara e l’altra Mauro…” E gli ospiti in studio hanno riso di gusto.

Guenda Goria criticata da Patrizia Groppelli a Pomeriggio Cinque: “Troppo buonista”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi domandato a Guenda Goria se sarebbe stata felice di vedere suo padre e Maria Monsè insieme, visto che hanno avuto un flirt in passato. E la ragazza ha risposto affermativamente, asserendo di trovare la soubrette una donna elegante e molto simpatica. Parole che poco sono piaciute a Patrizia Groppelli, la quale è immediatamente sbottata:

“Sono perplessa da questo tuo buonismo…Avere come matrigna la Monsè è impegnativo…Guarda com’è vestita…”

Riusciranno mai a chiarirsi Patrizia Groppelli e Maria Monsé, la quale ha criticato Maria Teresa Ruta?