X


Pupo su Dayane Mello svela: “Ha una sensualità che vorrei scoprire”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Dayane Mello al GF Vip, Pupo fa una rivelazione: “Ha una sensualità che vorrei scoprire”

Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia hanno espresso i loro giudizi sugli attuali concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Gli opinionisti della versione Vip del reality show hanno dato i voti ad ognuno dei concorrenti in gara e Pupo sul conto di Dayane Mello ha confessato: “Ha una sensualità a largo raggio che vorrei scoprire”. Di recente l’opinionista Pupo è finito al centro delle polemiche per aver parlare del rapporto sempre più intimo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Il suo comento sull’eventuale reazione che potrebbe avere avuto il fidanzato della Del Vesco è stato molto infelice: “Ho subito le corna da una donna con un’altra donna”.

Dayane Mello e Adua Del Vasco intimi al GF Vip: la battuta infelice di Pupo

Non è ancora chiaro quale sia il rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello al GF Vip. Le due concorrenti della quinta edizione del reality show hanno dato opinioni contrastanti nella scorsa puntata in diretta. Se l’attrice parla di semplice amicizia, Dayane Mello è risultata molto più ambigua, dichiarando di provare amore profondo nei suoi confronti. Pupo, invece, non ha risparmiato lunedì 9 novembre, durante GF Vip, una pessima battuta su quello che potrebbe esserci tra le due raccontando un’esperienza della sua vita privata. Tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, dunque, ci sono in mezzo dei sentimenti importanti? Vedremo nel corso dei prossimi giorni come evolverà la situazione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello giura amore ad Adua Del Vesco al GF Vip: scoppia l’amore nella Casa?

La modella Dayane Mello è accusata di recitare una parte ma, nonostante questo, si è dichiarata ad Adua Del Vesco, che ora vuole farsi chiamare con il nome di Rosalinda Cannavò. “Ti amo”, ha confessato Dayane Mello ad Adua Del Vesco dopo una brutta lite. L’attrice sembra aver ricambiato con “Anch’io”. Amore o semplice recita di un copione?