X


Riccardo Guarnieri confessa: “Per Ida Platano non provo più nulla”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri sfogo

Riccardo Guarnieri ha chiuso con Ida Platano: “Non provo più nulla”

Chi è la coppia più tormentata delle passate edizioni di Uomini e Donne? E’ sicuramente quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono messi alla prova a Temptation Island, si sono rimessi assieme nel Trono Over e fuori dallo studio, dopo il lockdown, la loro storia è naufragata. A parlare è questa volta Riccardo Guarnieri al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Per Ida non provo più nulla. Non ha riservato a me lo stesso trattamento che io avuto per lei. Non ho rimpianti”.

Ida Platano: Riccardo Guarnieri spiega perché è finita dopo Uomini e Donne

Cos’è successo tra Ida e Riccardo dopo Uomini e Donne? A raccontare questa volta ci ha pensato lui: la loro convivenza è andata bene all’inizio, ma piano piano le vecchie ruggini sono tornate alla ribalta, tanto che spesso, preda della rabbia, lui le ha detto di non veder l’ora di tornare a Taranto. “Le ho ripetuto che non sarei voluto partire” ha spiegato lui, “ma ha continuato a dirmi che in casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno tempo per riflettere”. Tornato a Taranto “ero sempre io a chiamarla” e questo allontanamento non l’ha vissuto bene. Ida Platano lo ha poi cercato “quando ormai era inutile”.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Sono pronto a rimettermi in gioco”

E se Ida Platano ha toccato il fondo, Riccardo Guarnieri non è di certo stato bene, ma ora è distaccato e parla in maniera più consapevole e matura della relazione avuta con lei. Ed è anche pronto a rimettersi in gioco a UOMINI E DONNE : “So dovessi tornare uscirei con più dame e non mi dedicherei a una sola persona”.