X


Sophie Codegoni in lacrime a Uomini e Donne: “Ho un blocco”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni in lacrime

Sophie Codegoni scoppia in lacrime a Uomini e Donne: “Ho un blocco”

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne e sul finire della trasmissione, Maria De Filippi ha chiamato Sophie Codegoni. la ragazza, forse la più giovane tronista del programma, è scoppiata in lacrime. Interpellata dalla conduttrice, Sophie si è lasciata travolgere dalle emozioni ed ha raccontato, tra le lacrime, cos’è che la turba:

“Io non so che cosa ho, sono io…non lo so. Faccio un’esterna con una persona mi trovo bene. La faccio con un’ altra mi trovo bene…ma…non riesco per qualche motivo ad avere delle emozioni che è giusto avere a diciotto anni. Ho un blocco…sono loro, sono io… non lo so”

Insomma, a quanto pare Sophie non riesce a provare nessun trasporto o, comunque, reale interesse per nessuno dei suoi corteggiatori e questa cosa l’ha un po’ destabilizzata. A rincuorarla ci ha pensato la padrona di casa, che l’ha spronata a darsi del tempo, perché forse non ha ancora incontrato la persona giusta o, meglio, che sappia prenderla nel modo giusto.

Trono Classico, Sophie Codegoni racconta cos’è che la blocca: “Ho visto mia mamma soffrire”

La giovane tronista del Trono Classico, incoraggiata da Maria De Filippi ha raccontato un pezzettino della sua vita privata. Sophie Codegoni, infatti, ha ammesso: “Ho visto mia mamma soffrire, non aveva un uomo giusto al suo fianco. Ho vissuto cose non dico brutte però comunque non è che avuto una vita rosa e fiori”. Questo sarebbe, dunque, il motivo per il quale Sophie ha difficoltà a lasciarsi andare, il motivo per cui non si fida di nessuno e per cui ha dei blocchi. Insomma, Sophie, delusa dai suoi corteggiatori, deve darsi il giusto tempo e non avere fretta.

Uomini e Donne, Armando Incarnato dà consigli a Sophie Codegoni: “Te ne accorgi subito”

In questa edizione di Uomini e Donne abbiamo trovato un Armando Incarnato più saggio che mai. Anche per Sophie Codegoni, il cavaliere ha dispensato un buon consiglio: “Quando arriva la persona te ne accorgi e annulla tutto quello che hai attorno”