X


Uomini e Donne anticipazioni: Sophie elimina Nino e spiazza tutti

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni Nino Vandalà

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni delusa da Nino: eliminazione inaspettata nel Trono Classico

Continua ad essere lontana dalla scelta Sophie Codegoni. La tronista di Uomini e Donne che nelle scorse puntate aveva svelato in lacrime di non aver trovato il brivido nelle sue frequentazioni nel programma di Canale5 si era poi lasciata andare con Nino Vadalà baciandolo. Oggi a Uomini e Donne Sophie Codegoni prenderà una decisione inaspettata, spiazzando tutti. In studio la giovane sottolineerà di non aver visto nel corteggiatore la giusta reazione agli ultimi fatti avvenuti in puntata e questo la spingerà ad agire di conseguenza. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie Codegoni eliminerà Nino Vadalà e il ragazzo non sarà l’unico a lasciare il Trono Classico, anche Alberto infatti verrà scartato. A Uomini e Donne Sophie sottolineerà di essersi trovata bene invece in esterna con Antonio, un ragazzo dai modi semplici.

Uomini e Donne Over, anticipazioni 6 novembre: Michele Dentice offende Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, oltre a Sophie Codegoni e al Trono Classico, che ieri ha visto Beatrice delusa da Davide, si tornerà a parlare anche del Trono Over e in particolare di Roberta Di Padua e Michele Dentice. In studio Serena parlerà di un messaggio vocale del cavaliere, fornito alla redazione, in cui parlava male della dama di Cassino. Nel vocale Michele Dentice criticava Roberta Di Padua dal punto di vista fisico, sottolineando di non gradire le forme troppo rotonde della dama. In studio si solleverà un polverone. Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccheranno il cavaliere, sottolineando che, a loro detta, lui non sarebbe mai stato interessato veramente a Roberta e l’avrebbe soltanto presa in giro. Nonostante la segnalazione su Michele fatta da Serena, Roberta Di Padua, che nell’ultima puntata aveva lasciato il cavaliere, sembrerà intenzionata a frequentarlo e scarterà quattro nuovi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, nasce l’amore nel Trono Over: una coppia lascia il programma

Oltre a liti, incomprensioni e bugie, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per l’amore. Sara e Alessio infatti decideranno di lasciare il Trono Over insieme, pronti a vivere la loro storia lontani dalle telecamere…….