X


Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne: “Deve essere denunciato”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari denuncia

Tina Cipollari sbotta contro un cavaliere di Uomini e Donne: “Deve essere denunciato”

Puntata di Uomini e Donne che non è iniziata con lo sfogo dietro le quinte di Gemma Galgani e la sua passerella sulle note ironiche di una canzone scelta da Tina Cipollari, ma con il resoconto della serata inesistente tra la dama e il cavaliere Mario, che non si è potuta fare a causa del mal di testa di quest’ultimo. Tina Cipollari ha chiesto delucidazioni in merito e alla fine Mario, in chiave ironica, se n’è uscito con un “Eh, ma lei era con noi in camerino, sapeva tutto no?”. L’opinionista si è subito risentita:

“Quest’uomo deve essere denunciato. Dire che io ero in camerino con lui… sono stanca”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari nervosa con Mario: “Oggi sarai il mio bersaglio”

Una coltre di nubi si aggira sul capo di Tina Cipollari nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Si è venuti a sapere che Mario e Gemma non sono usciti assieme perché lui ha accusato una forte emicrania. Mario ha tentato di spiegare che ce l’aveva già in puntata e che non era affatto una scusa, ma Tina Cipollari ha continuato: “Non incominciare perché oggi veramente sarai il mio bersaglio. Ma tu non fai prima a dire che non ti interessa? E’ una scusa da donna isterica”.

Tina Cipollari si sfoga: “Gemma dice che sono l’amante del gabbiano da anni”

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari si è sfogata dopo la battuta ironica del cavaliere Mario (nei giorni scorsi si è difesa da Gemma): “Tante persone da casa non capiscono. Gemma dice che sono l’amante del gabbiano per anni. La gente pensa ma questa che titolo ha là?”. Per tutto il tempo del confronto tra Tina e Mario lui le ha dato educatamente del lei (particolare che ha sottolineato anche la padrona di casa Maria De Filippi).