X


Uomini e Donne Beatrice Buonocore, sfogo inaspettato: “Non sai mentire”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Uomini e Donne

Beatrice Buonocore, strano messaggio dopo Uomini e Donne: “Pregi: non sai mentire”

Non c’è pace per Beatrice Buonocore a Uomini e Donne che in queste ultime puntate ha dovuto mandar giù l’avvicinamento di Davide Donadei a Chiara. La corteggiatrice di Forlì non ha mai nascosto di essere molto presa dal tronista e, le continue certezze date a Davide Donadei, forse, hanno finito per dare troppa sicurezza al tronista. Le lacrime degli ultimi giorni nel Trono Classico e, le attenzioni del 26enne per la nuova arrivata Chiara, hanno fatto aprire gli occhi a Beatrice Buonocore che continua comunque a mostrarsi senza filtri nel salotto rosa di Canale5 e a non usare strategie. Su Instagram Stories Beatrice Buonocore ha lanciato uno strano messaggio condividendo un post in cui si parla del suo segno zodiacale, quello della Bilancia: “Pregi: non sai mentire”. Insomma, Beatrice Buonocore ha sottolineato la sua sincerità, quella sincerità che l’ha fatta apprezzare dal pubblico di UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: “Pigrizia ai massimi livelli”

Il post pubblicato su Instagram Stories da Beatrice Buonocore prosegue mostrando i difetti del segno della Bilancia: “Basta poco per rovinarti il mood, il 90% delle volte sei acida da far schifo. Pigrizia ai massimi livelli”. Facendo leva sull’ironia, Beatrice Buonocore ha voluto sottolineare i sui difetti, resta il fatto che la 20enne di Forlì è entrata ormai nel cuore del pubblico di Uomini e Donne che che spera che sia lei la scelta di Davide Donadei.

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni: Beatrice Buonocore sarà la nuova tronista?

In queste settimane però Davide Donadei è apparso molto vicino a Chiara, che ha detto la sua su Beatrice, che al momento sembrerebbe essere la sua preferita a Uomini e Donne. Non è escluso però che, nel caso in cui la scelta del ragazzo non dovesse ricadere su Beatrice Buonocore, possa essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne. Intanto la corteggiatrice di Forlì sta cercando di distrarsi e di recente ha mostrato uno sketch, finito male, con un’amica.